Redazione di Hardware Upg
30-06-2003, 01:00
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/27/index.html
Da Chieftec un nuovo case in formato middle, che unisce le gia' apprezzate qualita' della serie Dragon a nuovi affinamenti ed un'accattivante veste estetica.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Tasslehoff
07-08-2003, 17:08
Davvero fantastico!!! bello bello bello bello!!!
Già la serie Dragon mi era piaciuta molto (e infatti ne ho acquistati ben 3, tutti rigorosamente neri), questa serie BX mi ha letteralmente fatto impazzire.
Esteticamente ancora più cattivo e con soluzioni davvero ottime, a cominciare dal bloccaggio delle periferiche da 5 1/4 (molto simile al sistema adottato su diverse workstation Compaq), fino al sistema di bloccaggio delle schede di espansione senza nemmeno una vite, solido, metallico e robusto come da tradizione Chieftech.
Per quanto mi riguarda ho già messo diverse inserzioni per vendere il mio Dragon :)
Date un'occhiata a questa recensione http://www.hardtecs4u.com/reviews/2003/chieftec_bx-01b/ ci trovate molte altre fotografie di ottima qualità, riguardanti diversi altri aspetti non trattati nella seppur ottima rece di hwupgrade.
Purtroppo non è in lingua italiana...
MiKeLezZ
07-08-2003, 21:43
Bello ma non perfetto...
Io mi prendo anzi un bel casetek nero!
Ciauz
Tasslehoff
07-08-2003, 23:15
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Bello ma non perfetto...
Io mi prendo anzi un bel casetek nero!
Ciauz Beh, una volta c'era qualcuno che diceva che la perfezione non è di questo mondo :)
Diciamo che questo case imho può avere 2 difetti, il primo è il peso, il fatto che non sia di alluminio è sicuramente uno svantaggio (essendo un bel 2 metri per 95 Kg però la cosa non mi spaventa :D), il secondo è il non proprio agevole montaggio degli indicatori analogici o di tutti quei gingilli da mettere negli slot da 5 1/4 che non sono abbastanza lunghi, per il resto non mi pare gli manchi nulla.
Com'è questo casetek? url url :)
MiKeLezZ
07-08-2003, 23:21
Originariamente inviato da Tasslehoff
Beh, una volta c'era qualcuno che diceva che la perfezione non è di questo mondo :)
Diciamo che questo case imho può avere 2 difetti, il primo è il peso, il fatto che non sia di alluminio è sicuramente uno svantaggio (essendo un bel 2 metri per 95 Kg però la cosa non mi spaventa :D), il secondo è il non proprio agevole montaggio degli indicatori analogici o di tutti quei gingilli da mettere negli slot da 5 1/4 che non sono abbastanza lunghi, per il resto non mi pare gli manchi nulla.
Com'è questo casetek? url url :)
Hai ragione...Poi la perfezione in questo campo è molto soggettiva... Per me sarebbe bello uno con vaschetta integrata e spazio per radiatore così integro alla grande il liquidoz...
Comunque il casetek altri non è che la base dello Xaser3, senza però tutte le "tamarrate", molto pulito come linea, simile al lian-li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.