PDA

View Full Version : Le ruote quadrate di Enter the Matrix...AIUTO !!!!

Xed Player
29-06-2003, 22:31
Salve a tutti,dopo aver visto la versione per PS2 di Enter the matrix mi sono un pò buttato giù :( :(
Infatti ho comprato la versione per computer ma una volta viste le ruote delle macchine mi sono sentito male !!!!!
Credevo che la versione per PC fosse nettamente migliore ma una volta visto la prestazione su PS2 mi sono un pò ricreduto.....
La versione per PS2 che risoluzione ha ??
Qualcuno conosce un modo per "arrotondare" le ruote (o almeno migliorarle un pò??)
Grazie

Yota79
29-06-2003, 23:01
c'era una opzione quando configuravi il gioco.. una delle 4 spunte sulla sinistra.. non mettendola le ruote magicamente ri-diventavano rotonde!! :D

Custode
29-06-2003, 23:50
Dal pannello delle opzioni che compare appena lanci il gioco deseleziona la voce Dettaglio Oggetti e vedrai che le ruote torneranno ad essere rotonde: per qualche astruso problema o di programmazione o di traduzione, spuntando la voce Dettaglio Oggetti, i poligoni del gioco diminuiscono, invece di aumentare come l'opzione potrebbe far pensare. Quindi deselezionandola, ovvero lasciando vuota la casellina accanto alla voce, otterrai proprio ciò che cerchi, una migliore definizione poligonale del tutto e le ruote , finalmente, rotonde.
Ciao!

Darkman
30-06-2003, 00:33
Guarda ho lo stesso problema anche io delle ruote quadrate!

Adesso Dettaglio oggetti è deselezzionato, ma lo stesso sono quadrate.
Invece se lo seleziono non cambia assolutamente nulla... al riavvio succesivo del gioco è ancora deselezionato!

Fanc*lizzati ETM di m*r*a!!!! :mad:

Custode
30-06-2003, 08:55
Ommiseria...non so che dirti Darkman...io sapevo fosse questo il problema: da me la voce Dettaglio Oggetti è deselezionata e le ruote -giuro!- sono rotonde...in compenso, però, le ombre dei vari cristiani nel gioco mi si vedono lampeggianti (ma penso sia un problema di driver visto che uso ancora i 41.09 WHQL...).
Mi unisco al tuo grido:
Fanc*lizzati ETM di m*r*a!
Ma la cosa che più mi fa girare le "balls" è che quel pagliaccio di Dave Perry della Shiny viene ancora osannato ed intervistato come fosse un genio od una figura di spicco del mondo videoludico...
Per aver fatto un MDK 5 anni fa (unico gioco decente del tizio, a meno che non vogliamo prendere EarthWorm Jim, ma si parla di preistoria...)?
Per aver fatto un Messiah che oltre che tecnicamente ridicolo era un gioco solo discreto?
O per Sacrifice, uno stupidissimo clone dei vari Command&Conquer o Warcraft con la sola aggiunta del 3d?
Ma fanc*lizzati Dave Perry di m*r*a e sparisci dalla faccia del pianeta videoludico, invece di prendere miliardi per giochi di m*r*a!
Olè, ciao!

Xed Player
30-06-2003, 11:19
ma che versione avete?
quella patcchata o quella standard di default?(dopo l'installazzione del gioco)

Besk
30-06-2003, 12:36
Io patchata, e deselezionando Liv. Dettaglio le ruote tornano tonde

Darkman
30-06-2003, 13:30
Ho dovuto patchare alla 1.52! Se lasciavo tutto di default mi partiva solo a 1600*1200!!!! Non che andasse male, ma qualche scatto c'era! :mad:

Xed Player
01-07-2003, 14:26
Ci sta che con il chip geffo il gioco si comporti diversamente...........

Darkman
01-07-2003, 14:38
Originally posted by "Xed Player"

Ci sta che con il chip geffo il gioco si comporti diversamente...........

No, ci sta che questo gioco è una vera cac*a!

Xed Player
01-07-2003, 14:41
Ho risolto,mettendo tutto in default sono entrato nel gioco e le ruote magicamente sono tornate tonde !!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: