hjogi
29-06-2003, 22:24
Salve a tutti, premetto che mi ho letto molti thread che trattano del mio problema, e le idee ora come ora mi si sono confuse ancora di piu'.
Apro questo thread affinché qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato un P4 2,8 FSB 800MHz
Ora devo comprare sia la MOBO sia le DDR.
Per quanto riguarda la MotherBoard sono indeciso se prendere la ASUS P4C800 DELUXE oppure la ASUS P4P800 DELUXE. (anche se sono piu' propenso per il canterwood).
Per quanto riguarda riguarda le DDR, invece, sono in ALTISSIMO MARE.
Non so quanto convenga prendere i moduli spintissimi tipo CORSAIR XMS oppure KINGSTONE HYPER-X, non so se a computer nuovo me la senta di overvoltare per ricercare quel MhZ in piu', nn lo so proprio ...
a questo punto ho ordinato 2 moduli delle KINGSTONE KVR400X72C25/512 (le value PC3200 CL2,5) ... ma essendo i miei dubbi sulla scelta sempre piu' pesanti, ho annullato l'ordine.
Vi chiedo quindi un suggerimento al riguardo per poter effettuare questo ordine.
Che negozi ci sono online per acquistare a prezzi "onesti"?
Grazie a tutti e ... lasciatemelo dire siete fortissimi!!!!
Hjogi
Apro questo thread affinché qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato un P4 2,8 FSB 800MHz
Ora devo comprare sia la MOBO sia le DDR.
Per quanto riguarda la MotherBoard sono indeciso se prendere la ASUS P4C800 DELUXE oppure la ASUS P4P800 DELUXE. (anche se sono piu' propenso per il canterwood).
Per quanto riguarda riguarda le DDR, invece, sono in ALTISSIMO MARE.
Non so quanto convenga prendere i moduli spintissimi tipo CORSAIR XMS oppure KINGSTONE HYPER-X, non so se a computer nuovo me la senta di overvoltare per ricercare quel MhZ in piu', nn lo so proprio ...
a questo punto ho ordinato 2 moduli delle KINGSTONE KVR400X72C25/512 (le value PC3200 CL2,5) ... ma essendo i miei dubbi sulla scelta sempre piu' pesanti, ho annullato l'ordine.
Vi chiedo quindi un suggerimento al riguardo per poter effettuare questo ordine.
Che negozi ci sono online per acquistare a prezzi "onesti"?
Grazie a tutti e ... lasciatemelo dire siete fortissimi!!!!
Hjogi