View Full Version : immagine boot di windows xp
Closer80
29-06-2003, 20:35
esiste un programma che mi permette di modificare l'immagine di boot di windows xp sp1??? ne ho provati alcuni ma il sistema crasha! :(
Closer80
30-06-2003, 18:48
trovato! a chi interessa č
qui (http://www.bootxp.net/)
redheart
01-07-2003, 08:01
anch'io lo uso ed č il migliore, ma ho un problemino con la piccola barra animata che mostra il caricamento di windows: riesco a spostarla dove mi pare all'interno di boot xp ma quando poi carico il so la barra rimane nella posizione di default, cioč circa al centro dello schermo :confused:
redheart
02-07-2003, 15:42
Originally posted by "redheart"
anch'io lo uso ed č il migliore, ma ho un problemino con la piccola barra animata che mostra il caricamento di windows: riesco a spostarla dove mi pare all'interno di boot xp ma quando poi carico il so la barra rimane nella posizione di default, cioč circa al centro dello schermo :confused:
up per il mio problema ;)
io ho scaricato un boot ma mi chiede una cosa un po' pesante, di sostituire il kernel!!! ntoskrnl.exe
altre info su www.themexp.org
redheart
10-07-2003, 07:00
Originally posted by "frankie"
io ho scaricato un boot ma mi chiede una cosa un po' pesante, di sostituire il kernel!!! ntoskrnl.exe
altre info su www.themexp.org
infatti x cambiare il boot bisogna proprio sostituire questo .exe, vai tranquillo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.