View Full Version : PLEXTOR MA COSA MI COMBINI?!?
silipaolix
29-06-2003, 19:47
Ciao a tutti, sono un possessore di un masterizzatore Plextor 40-12-40A che almeno x quanto mi riguarda, svolge egregiamente il suo dovere...almeno, tutti i cd che faccio, riesco a leggerli bene con il mio Lite On 16/48 (MODELLO 166S!!!!!!!!!). Ma se x caso lo stesso CD lo faccio leggere su un altro Lite On 16/48 ma MODELLO 165S che secondo quel che mi dicono è più recente anche se il nuomero può portare in inganno, incorriamo in una serie di difficoltà di accesso al disco, possibili interruzioni di flusso in trasferimento dati, per esempio in qualche installazione di software...INSOMMA SEMBRA CHE IL MIO PLEXTOR STIA ANTIPATICO AL 165S...ho anche appena aggiornato il firmware alla versione 1.05, ma questo problema nn è stato risolto...il fatto è che nn è molto logico come fatto, ma così è ... aspetto pareri...Silipaolix :mad:
P.S. NN TIRATE FUORI IL DISCORSO DELLA VELOCITA' DI SCRITTURA, IN QUANTO IL FENOMENO ACCADE SIA A 16X COME A 40X...
forse è + probabile ke quel lettore dvd liteon presenti qualke difetto
non tutti i lettori dvd escono sempre uguali :D
byz
silipaolix
30-06-2003, 19:35
si,si :D ma il fatto stake se il cd proviene dal SUO masterizzatore, tutto va bene...ma se il cd proviene dal MIO, facilmente ha dei problemi...sembra che sia allegico ai Plextor...ciao :(
Mistral PaolinuX
01-07-2003, 20:51
Ciao !
OK, non tiro fuori la questione della velocità, ma te ne tiro fuori un'altra: quella del supporto: non è che al 165 stanno antipatici i supporti che usi ? Personalmente ho un LiteOn 165H, e non ho mai avuto problemi usando supporti TDK, Verbatim, Sony e Basf.
Un saluto speciale a Gordon :D
Paolo
silipaolix
02-07-2003, 16:28
beh, non mi viene però da pensare che un Lite On che fra un po legge anche la cacca, abbia dei problemi di questo tipo, un altro conto, è se mi dici un lettore datato...ma un Lite ON? Capisco il Vuego 8X che nn riconosceva neanche un Sony e sono andato avanti x anni che fosse colpa del master...(a quei tempi philips Cdd 3610...) Cmq...a questo punto nn so più cosa pensare...io masterizzo in genere sui "Coop" che costano poco e vanno molto bene...anche con l'audio e reggono i 48X Poi nn so...il mio 166S che è meno recente nn fa una grinza!
silipaolix
02-07-2003, 16:28
E anche il Plextor nn ha difficoltà a leggerli...ciao!
Mistral PaolinuX
02-07-2003, 19:31
Ciao !
Audio a 48x ??? AAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH :D :D :D
Mah, io prpverei proprio con altri supporti, magari con dei Basf.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.