PDA

View Full Version : problema aggiornamento bios A7V333x.

giack73
29-06-2003, 17:42
Ciao a tutti!
Ho un problema, non riesco ad aggiornare il bios della mia asus A7v333x utilizzando il l'utility "ASUS EZ flash". Ogni volta che prova a far partire l'aggiornamento dopo circa un minuto durante il quale pare che l'aggiornamento proceda il computer mi dice che la versione del bios non è corretta. Ho provato con tutte le versioni dalla 1001 in poi, ma niente!
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?

glino
30-06-2003, 00:38
Originally posted by "giack73"

Ciao a tutti!
Ho un problema, non riesco ad aggiornare il bios della mia asus A7v333x utilizzando il l'utility "ASUS EZ flash". Ogni volta che prova a far partire l'aggiornamento dopo circa un minuto durante il quale pare che l'aggiornamento proceda il computer mi dice che la versione del bios non è corretta. Ho provato con tutte le versioni dalla 1001 in poi, ma niente!
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
che fai accendi il pc premi alt+f2 e scrivi il nome del file che c'è nel floppy giusto?
6 sicuro che sia il bios esatto?
che revisione hai per le mani?

Zevin
30-06-2003, 02:33
Sei sicuro che la versione del Bios sia per la tua mobo? A volte anche le versioni Deluxe hanno Bios diffrente dalle lisce.
Se il modello è quello che hai citato il link dovrebbe essere questo:
http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=A7V333-X

Ciauzz ;)

Mattlab
30-06-2003, 08:11
Controlla anche che il floppy che usi non sia danneggiato o rovinato.. sembra una sciocchezza ma ho visto anche di queste cose..
Per il bios della A7V333-X via [color=red][color].
Ciauzz ;)