View Full Version : Problemi di installazione con GTA vice city
E' inutile dire che il gioco ovviamente è originale. Veniamo al dunque.
Parte l'installazione, gli dico dove installare il gioco e inizia la copia dei file se non che dopo alcuni istanti mi esce una finestrella dove dice "errore di trasferimento dei file" che non mi fa andare avanti.
Che diavolo può essere? Devo farmi sostituire il gioco?
forse è incasinato winzoz formatta tutto!!
<<Neliam>>
sanitarium
29-06-2003, 19:31
Originally posted by "Sisio"
E' inutile dire che il gioco ovviamente è originale. Veniamo al dunque.
Parte l'installazione, gli dico dove installare il gioco e inizia la copia dei file se non che dopo alcuni istanti mi esce una finestrella dove dice "errore di trasferimento dei file" che non mi fa andare avanti.
Che diavolo può essere? Devo farmi sostituire il gioco?
Hai provato a trasferire manualmente tutti i files dal cd al disco fisso? Se il cd è danneggiato non riuscirà a portare a termine la copia, se invece tutto fila liscio potresti provare a far partire l'installazione da disco fisso. :)
Si ho copiato il contenuto del primo cd su hd ed è filato tutto liscio ma il problema persiste anche se avvio l'installazione da hd. :muro:
Potrebbe essere l'install shield?
O magari ci sono problemi con win xp professional?
sanitarium
29-06-2003, 21:07
Allora l'installer non va molto d'accordo col tuo PC... Hai modo di provare il cd su altri computer?
Ho appena provveduto e l'installazione è ndata a buon fine. Che mi consigli di fare?
sanitarium
29-06-2003, 21:45
E' un rimedio un po' estremo, ma tanto vale provare a formattare...
Che sistema operativo c'è installato nel PC sul quale l'installazione è andata a buon fine?
Dove funzia è win xp home mentre il mio è il prof.
E vabuono proviamo a far eun bel formattone e non se ne parla più! :cool:
Speriamo di quagliare qulacosa almeno :sofico:
Ciao e grazie!
P.S. Nel caso non risolva una mazza ci sarebbe la possibilit di aggiornare l'installer di windows in qualche modo?
sanitarium
30-06-2003, 08:43
Di solito l'installer si aggiorna da solo quando è necessario, quindi non credo che sia quello il problema...
In bocca al lupo! ;)
Mah, guarda... A me ha dato lo stesso tuo problema per 3 volte di fila, quando ho deciso di installarlo dal masterizzatore. Si è installato O_o
SantrinoO\'mazzuolatore
30-06-2003, 11:46
Anche a me stesso problema, prova e riprova è andato tramite il lettore DVD. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.