View Full Version : [vi] VENDO HD MAXTOR + REDHAT LINUX 9
VENDO HD MAXTOR 20 giga + REDHAT LINUX 9 (3 cd nuovi) installato..
perche di linux nn ne capisco una mazza..di hd ne ho due uno lo vendo..
questa è la sigla dell'hd:MAXTOR D740X-6L
30 euro + spese postali.. :cool:
ShinAkuma
29-06-2003, 17:52
originale la rh9?
Oaichehai
29-06-2003, 18:31
in coda con ribasso del prezzo
BountyKiller
29-06-2003, 18:40
mmm mi accodo..ma vi sta per vicenza o viterbo? :)
fammi sapere, ciao!
ragazzi i cd di REDHAT 9 LINUX sono nuovi e RI-GO-RO-SA-MEN-TE originali la pirateria è una cosa che odio..il prezzo mi spiace ma se devo venderlo a meno lo tengo..al primo che conferma il pacco è suo..
huangwei
29-06-2003, 20:21
25 euro per il hd!!
ciao
ho già venduto hd in questo forum e si sono trovati sempre soddisfatti ...vi spiego una cosa...il pacco è quello delle poste all'interno trovate l'hd avvolto da una speciale gomma piuma a guscio d'uovo quindi sappiate che il tutto vi arriva sano e integro..pure i cd hanno la loro custodia...adesso avanti il prossimo ma il prezzo resta di 30 euro e mi sembra ecquo..forza che ho bisogno di vendere :D
il pacco sarà j+3
ps.se volete vi formatto il disco in ntfs o fat
ShinAkuma
29-06-2003, 21:15
Originally posted by "lord2"
ragazzi i cd di REDHAT 9 LINUX sono nuovi e RI-GO-RO-SA-MEN-TE originali la pirateria è una cosa che odio..il prezzo mi spiace ma se devo venderlo a meno lo tengo..al primo che conferma il pacco è suo..
guarda che non e' pirata la rh9 copiata..sono distribuzioni Free..(almeno fino alla 8 poi nn ho seguito ma linux e' FREE ) ;)
io intendevo la confezione aggiuntiva originale ;)
ShinAkuma ciao..dunque nn me ne intendo molto di linux ho voluto solo provarlo,i cd come hai detto giustamente erano all'interno della rivista e nn ne ho altri anche se nn ho capito cosa intendi scusa :D comunque il sistema operativo mi sembra full senza limitazioni ma ripeto nn me ne intendo..ciao e in simpatia :)
ShinAkuma
29-06-2003, 22:05
sisis bhe certo nn sei tenuto a sapere tutot, io stesso sono mega ignorante.
ti spiego, la linux e' sempre free, diciamo.
uso il "diciamo" perche' escono si' la versioni a pagamento, pero' sono ultracurate, 10 cd minimo ec...roba per ditte ecc.
quelle per l'utenza comune sono disponibili online e le riviste le pubblicano perche' giustamente nn tutti stan li' a scaricarsele(vedi 56k...)
ti chiedevo originale nn da rivista ma originale nel senso quelle uscite a pagamento.
Ok, scusa per il disturbo, e ciao, se hai bisogno chiamami, io faro' altrettanto.
e controlla il link nella mia firma,ciao lord2!
shin
pensa ke dopo averlo installato..nn ho saputo installare nessun tipo di cd
nn ho potuto aggiornare nessun tipo di driver perchè semplicemente nn sapevo dove sbattere..ma azzz se sapevo che era un sistema operativo
per esperti col azzz che lo installavo :D molto diverso dal mio xp devo dire che dal punto di vista grafico se la cava molto bene...ma troppo difficile per le mie capacità....purtroppo :mc:
Capiti a Roma (o provincia) :eek: :eek: :eek: per lavoro e/o turismo?
:mc:
odio le poste.......
magari...è una vita che vorrei vedere roma capoccia..purtroppo no :cry:
comunque dai le poste sono migliorate di molto in questi ultimi tempi ;)
Pazienzaaa :muro: :muro:
L'hd è veramente delicato e già me li immagino gli addetti alle poste che
si passano il pacco {postale! :) } a mò di basket!
Buona vendita ;) , e alla prossima.
In coda per il solo hd, con consegna a mano e limata al prezzo :D
overthetop
30-06-2003, 07:05
VENDO HD MAXTOR 20 giga + REDHAT LINUX 9 (3 cd nuovi) installato..
perche di linux nn ne capisco una mazza..di hd ne ho due uno lo vendo..
questa è la sigla dell'hd:MAXTOR D740X-6L
30 euro + spese postali.. :cool:
Per me' e' ok il tuo prezzo, a patto che fai un bel pacco imbottito e abbastanza rigido.
Ne ho spediti decine di hard disk e basta che si faccia un bel pacco imbottito, non succede niente
Naturalmente spedizione in j+3 a mie spese ;)
ciccillover
30-06-2003, 09:05
Interessato al disco. Però posso solo scambiare. Vedi la mia signature.
BountyKiller
30-06-2003, 10:25
io sto sempre aspettando una risposta per sapere se sei di v ùicenza o viterbo ( è solo una questione di distanza)
in coda per l'hdd..ci penso..semrpe se arriva il mio turno...
...nel caso però chiedo di pagare dopo il ricevimetno, per costatarne il corretto funzionmento.
..ti lascio i dati ovviamente..
ciao!
Originally posted by "BountyKiller"
io sto sempre aspettando una risposta per sapere se sei di v ùicenza o viterbo ( è solo una questione di distanza)
vicenza
salve a tutti scusate il ritardo..dunque mi sembra ke --BountyKiller--
aspetti una risposta dato che era il primo della lista per correttezza..vi stà per vicenza (provincia nn città) secondo per precedenza tengo presente a--- overthetop----.
----ciccillover---purtroppo ho bisogno di grano fresco quindi niet scambi sbaglio o proprio tu mi comprasti un hard-disk???? se si sei rimasto soddisfatto del pacco???dillo dilllo.... ;)
-----C4rino----- no problem se verrà il tuo turno paghi dopo mi son sempre fidato e nn ho mai avuto problemi..bisogna dare fiducia a chi te la chiede.... :o
-----froze---purtroppo sei l'ultimo della lista e vuoi pure una LIMATA... :D
overthetop
30-06-2003, 22:18
salve a tutti scusate il ritardo..dunque mi sembra ke --BountyKiller--
aspetti una risposta dato che era il primo della lista per correttezza..vi stà per vicenza (provincia nn città) secondo per precedenza tengo presente a--- overthetop----.
----ciccillover---purtroppo ho bisogno di grano fresco quindi niet scambi sbaglio o proprio tu mi comprasti un hard-disk???? se si sei rimasto soddisfatto del pacco???dillo dilllo.... ;)
-----C4rino----- no problem se verrà il tuo turno paghi dopo mi son sempre fidato e nn ho mai avuto problemi..bisogna dare fiducia a chi te la chiede.... :o
-----froze---purtroppo sei l'ultimo della lista e vuoi pure una LIMATA... :D
Overthetop e' qui presente :D ed attende il suo turno, sperando che BOUNTYKILLER sparisca dalla circolazione :D ;)
:D diciamo pure dalle pall....emh!..pardon.. :D
In coda... ma fermo nell'aiuola di emergenza... ;)
ciccillover
30-06-2003, 23:01
Per la questione del grano fresco mi dispiace molto, ma è l'unica soluzione per me.
Per la questione dell'hard disk sinceramente non mi ricordo... cos'era? Percaso un IBM da 20 GB? Insieme ad un processore Athlon rotto per una cifra simbolica?
Illuminami :)
ciao cicci..sono sergio forse nn ti ricordi ma io ho la memoria di un elefante..mi sembra fosse un seagate da 20 giga e una GE-FORCE 4 MX440 della CREATIVE ti ricordi? mi chiedesti come mai per così poco :D
ti aveva baciato la fortuna....ou-revoir ciccillover
interessato
al limite anche consegna a mano ;)
BountyKiller
01-07-2003, 06:35
lord2 hai pvt.
ciao
ciccillover
01-07-2003, 11:50
ciao cicci..sono sergio forse nn ti ricordi ma io ho la memoria di un elefante..mi sembra fosse un seagate da 20 giga e una GE-FORCE 4 MX440 della CREATIVE ti ricordi? mi chiedesti come mai per così poco :D
ti aveva baciato la fortuna....ou-revoir ciccillover
<OT>
Ecco, mi ricordo! Beh, direi che non è stata questione di fortuna, è stata questione di giustizia! I prezzi erano un tantino alti all'inizio, ma siccome sei un tipo ragionevole ci siamo messi d'accordo. Ora l'hard disk gira ancora nel pc del mio vicino di casa, e la GF4 MX giace ancora inutilizzata nel mio HTPC pc. :(
Aspetto di dare gli orali agli esami di maturità per sistemare un pò di cose, tra cui proprio quel pc
</OT>
Cmq sì, l'imballo era perfetto. Una scatola di quelle vendute alla posta con tanta gommapiuma dentro.
ciccillover
01-07-2003, 11:51
Cmq si dice "au revoir" :o
BountyKiller
01-07-2003, 15:09
lord ci sei?
Cmq si dice "au revoir" grazie ciccillover ..je ne parlez pas bien le francaise..e ogni tanto per sbadatezza sbaglio ma troverai post anche vecchi e la traduzione è quella giusta...nn che sia permaloso ;) in simpatia..ou-revoir :D
salve a todo..salvo ripensamenti dell'ultimo secondo l'hard-disk è venduto
al signor ..BountyKiller dal nick molto poco rassicurante ma di maniere
tempestive & decisive...spiace per i delusi :cool:
ciccillover
01-07-2003, 21:45
Cmq si dice "au revoir" grazie ciccillover ..je ne parlez pas bien le francaise..e ogni tanto per sbadatezza sbaglio ma troverai post anche vecchi e la traduzione è quella giusta...nn che sia permaloso ;) in simpatia..ou-revoir :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.