View Full Version : Quale abb. adsl
So che probabilmente ci sono 100' 3d che rispondono alla domanda, ma purtroppo ho poco tempo.
SEcondo voi tiscali è valida?? A parità di costo (o poco più) offre più velocità rispetto a tin....
che faccio.....vorrei decidere entro domani
DvL^Nemo
29-06-2003, 17:07
Originally posted by "smeg47"
So che probabilmente ci sono 100' 3d che rispondono alla domanda, ma purtroppo ho poco tempo.
SEcondo voi tiscali è valida?? A parità di costo (o poco più) offre più velocità rispetto a tin....
che faccio.....vorrei decidere entro domani
Non mi sembra costi meno di Tin.it ( fino al 30 giugno scantato del 25% ) e leggo moltissima gente lamentarsidi brutto di Tiscali, passa per il ng it.tlc.provider.disservizi che te ne rendi conto da solo..
Di mi o ti posso dire che ho Tin.it 256 a forfait da 1 anno e mezzo e va benissimo..
Ciao !
Originally posted by "DvL^Nemo"
Non mi sembra costi meno di Tin.it ( fino al 30 giugno scantato del 25% ) e leggo moltissima gente lamentarsidi brutto di Tiscali, passa per il ng it.tlc.provider.disservizi che te ne rendi conto da solo..
Di mi o ti posso dire che ho Tin.it 256 a forfait da 1 anno e mezzo e va benissimo..
Ciao !
Mmmmmm....quindi tin it.....
alphacygni
29-06-2003, 17:13
io ho avuto esperienze terrificanti con tiscali. ora le cose sono molto migliorate, ma la mia disdetta e' gia' partita qualche mese fa... e non me ne pento! E poi per il modo in cui sono stato trattato non posso che sconsigliartela, in ogni caso. Non so come sia tin, ma stai lontano da tiscali!
IL problema è che vorrei approfittare delel promozioni ...che scadono domani, anche se probabilmente salterà fuori qualche cosa ancora dopo il 30
io ho tin.it giornaliero da qualche mese e non mi ha dato nessum problema ..... mi pare ci sia un'offerta sulla forfait!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.