View Full Version : [HELP] Task manager - Quali prog si possono chiudere ???
Il titolo dice tutto.
Uso Win98 Se su PIII 500 e parecchia Ram ma si sa quanto Emule succhi...
Utilizzando Task manager quali sono gli .exe che posso tranquillamente buttar giú senza disturbare il funzionamento del muletto e del Kerio firewall ?
Ho provato ad usare la ricerca nel forum ma mi sparava un sacco di risultati inconcludenti... :mad:
dino_sauro00
29-06-2003, 20:57
Ciao andipag. Uso WinXP quindi non so che servizi girano sulla tua macchina (oltre il fatto che alcuni dipendono proprio dalla tua configurazione). Se vuoi scrivimi i servizi e se posso ti do' una mano.
Ciaooo
Cosa intendi x servizi ?
Io uso Win 98 SE con la flat di Tin.it.
In + mi interessa tenere accesi solo eMule ed il Kerio Firewall.
Cosa posso chiudere o cosa non chiudere ?
Per es. i file Lexpps,Poproxy,Osa,Resumefix,Essolo,Setgamma, etc... ne ho circa una ventina presenti !
dino_sauro00
29-06-2003, 22:42
Cosa intendi x servizi ?
Scusami ma ho usato il termine sbagliato. Volevo dire programmi! Hai provato di usare un RAM Optimizer? Ti deframmenta la memoria liberandone il piu' possibile! Comunque quanta memoria hai? Se hai 512MB non dovresti avere problemi con Emule. Il problema piu' che altro dovrebbe essere il processore. Controlla anche la cartella startup e cancella tutti i programmi che si caricano all'avvio. Poi dai un'occhiata a msconfig nel tab startup. Li' ci saranno tutti i programmi che si caricano all'avvio e sono sicuro che ne troverai un paio che non ti servono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.