View Full Version : Geforce FX..
^]WiCKeD[^
29-06-2003, 13:15
Qualcuno saprebbe spiegarmi xkč, Se installo i drivers agp contenuti nel VIA service pack, Mi si blokkano tutte le applicazioni ke sfruttino il 3d? :° anke i test frociosi di dirext (quelli col cubo ke gira) mi si blokkano..(rimane il cubo fermo).. Prima di cambiare scheda video, nn avevo mai avuto stň problema..(avevo una geforce4)..Adesso ho una GeforceFX(aimč..), ed una sk. madre cn chipset KT400 ed agp8x.. Uso dirext9, Detonator 44.03 e VIA service pack 4.46v.. ho provato anke ad usare dirext 8.1,Service pack 4.42 e detonator + vekki, ma..nulla.. Help me :cry:
dino_sauro00
29-06-2003, 22:00
Ciao ^]WiCKeD[^ e ben venuto al forum.
Il problema ti si presenta solo quando installi i drivers di Via? Se non li installi come si comporta la FX? Ti faccio queste domande per vedere se il tuo problema dipende proprio dai drivers di VIA o se magari c'e' qualcosa altro che non va!
con il KT400 i driver agp VIA hanno qualche problema, disinstallali usando la normale procedura di installazione...
bYeZ!
]WiCKeD[
25-07-2003, 23:58
Niente.. Se installo i drivers Agp di via nn ne vuol sapere di funzionare.. TnX lo stesso regaz :) P.S. Ma c'č un calo di prestazioni non installando i drivers agp di via?
abbassa l'agp da 8x a 4x e risolvi tutto :D
Uther PendragonŽ
28-07-2003, 18:15
spostato in schede video...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.