View Full Version : [PADOVA] VENDUTO, chiudere pls!
Salve a tutti,
se a qualcuno interessa suddetta scheda: ABIT IS7
VENDUTA!
Mi accodo...:D
Ti faccio sapere. (come spediresti ? possibile in J1 ?)
Saluti
awe
ciao,
costa un po' troppo il j+1, non so quanto ti convenga,
potrei fare un j+3 e arrotondare a 130€ s.s. incluse
fammi sapere
byez!
Quindi sale fino ai 275 senza dare problemi di fix ? giusto ? le temp le segna bene o le sballa come la BH7 ?
Per me possiamo pure concludere. (ha l'ingresso IEEE 1394 ?)
Ciao e grazie
awe
La garanzia di che e.shop è ??
Ora vado a mangiare e verso le 14.30 ti do la conferma.
awe
l'ho provata fino a 290 mhz con un p4 2.4C, i fix funzionano bene
ha l'ingresso IEEE 1394, uno integrato sulla mobo e 2 su staffa (insieme ad altre 2 porte usb 2.0)
ha la lan gigabit 3com (nella descrizione compare realtek 10/100, ma da quanto sembra non c'erano a sufficienza chip realtek per tutte le schede e alla Abit hanno usato quelli 3com :sofico: :eek: :D )
in pratica è una is7-g senza i 2 canali s-ata aggiuntivi.. ;)
byez!
dimenticavo, per 13 euro in + posso includervi un adattatore Abit SERILLEL p-ata/s-ata (con confezione originale, cavo e alimentazione) del valore di 21€
byez!
MadMax_2000
29-06-2003, 12:23
ti regalo un UP! ;)
Spank il controller non mi serve :)
per la scheda sto aspettando la rispostra di un amico per l'aqcuisto della mia BH7...se hai un po di pazienza ti do il si definitivo.
saluti
awe
MadMax_2000
29-06-2003, 19:39
Originally posted by "Spank"
dimenticavo, per 13 euro in + posso includervi un adattatore Abit SERILLEL p-ata/s-ata (con confezione originale, cavo e alimentazione) del valore di 21€
byez!
se è proprio l'abit serillel...quello te lo prendo io per il prezzo che dici ;)
ci sentiamo in ICQ...appena leggi ...
ciauz :p
L'unico motivo per cui la rimanderei indietro è xchè non sale con il 5:4 sulla ram oltre i 275 di fsb
interessato
Cioè non va con FSB 275 e ram 363?
no, non ho ben capito che conti hai fatto per avere 363 :confused:
cmq da 275 in su se setto le mie a-data a 5:4 (cioè da 220 mhz in su, o 440 DDR che dir si voglia) si riavvia windows..
questo in dual channel, in single la ram arriva anche a 225 mhz (fsb a 280) a 2,8V (2,78 effettivi).
In dual le ddr richiedono un voltaggio superiore, quindi mi ci vorrebbe la vmem mod (ma non sono in grado di farla e non mi va di rischiare la mobo), o delle ram tipo le ocz a cui bastano solo 2.75-2,8 V per salire..
Invece con divisore a 3:2 nessun problema fino a 290 mhz di bus (non ho provato oltre xchè la cpu non regge)
Allora niente,peccato
ciao
MadMax_2000
30-06-2003, 13:57
up :p
ci sono ancora :D sto aspettando.
awe
costa nuova 141euro da it--- levando il 20% l'iva come da regolamento il prezzo sarebbe intorno 110€.... in coda.
eh beh a quel prezzo è già pronta per essere rispedita in rma :sofico:
e poi mi sa che non sai fare bene i conti, dato che senza iva fa 117 e rotti :D
byez!
TecnoWorld8
01-07-2003, 11:04
Spank: dato che tu intervieni sempre nei miei thread, io intervengo nel tuo, per dire che la IS7 NON ha la gigabit LAN, che invece ha la scheda che vendo io sull'altro thread a pochi euro in più, la IS7-G. Dunque, prima di far le pulci agli altri, controlla di dire cose esatte tu stesso ;)
icest0rm
01-07-2003, 11:09
Originally posted by "TecnoWorld8"
Spank: dato che tu intervieni sempre nei miei thread, io intervengo nel tuo, per dire che la IS7 NON ha la gigabit LAN, che invece ha la scheda che vendo io sull'altro thread a pochi euro in più, la IS7-G. Dunque, prima di far le pulci agli altri, controlla di dire cose esatte tu stesso ;)
scusa ma da quanto ha detto lui stesso, e cioè:
Originally posted by "spank"
a la lan gigabit 3com (nella descrizione compare realtek 10/100, ma da quanto sembra non c'erano a sufficienza chip realtek per tutte le schede e alla Abit hanno usato quelli 3com)
io ho capito che la sua, che sia modello fortunato o cosa, ce l'ha la gigabit lan...non dovrebbe avercelo però c'è...mi pare sia chiaro sto fatto...
120€s.s. incluse è la mia offerta.
la IS7 NON ha la gigabit LAN, che invece ha la scheda che vendo io sull'altro thread a pochi euro in più, la IS7-G.
ha la gigabit lan,
vuoi che ti faccia una foto del chip 3com? :sofico:
basta che ti informi un po' nei forum stranieri,
il 60% delle is7 ha la gigabit lan dato che alla abit mancavano chip realteck e ci hanno messo il 3com..
in pratica è una is7-g senza i 2 canali s-ata in +
e poi è nuova di 1 settimana, accesa per 5-6 ore e, soprattutto, con garanzia italiana per altri 23 mesi e 20 giorni ^_^
se non ci faccio 120€ puliti la rimando indietro a giorni, tanto la procedura di rma è già avviata
E' inutile che tiriate sul prezzo, visto che l'ho proposta qui per fare un favore a chi fosse realmente interessato a risparmiare sui 20€ rispetto al prezzo del nuovo, soprattutto se la ordinate online dove dovete pagare almeno 12-15 euro di s.s.
byez!
TecnoWorld8
01-07-2003, 14:24
Sta di fatto è che la IS7 NON ha di serie la gigabit LAN, che invece c'è nella IS7-G. sicuramente, se avessi scritto una cosa così io, sarebbe arrivato il mondo a dirmi che non era possibile ;) ok, basta con la polemica, buona vendita...era solo per far capire che non è bello quando la gente si intromette in un thread e non è interessata ad acquistare.
(intanto ti ho regalato un po' di up, dai)
MadMax_2000
01-07-2003, 19:38
Sta di fatto è che la IS7 NON ha di serie la gigabit LAN, che invece c'è nella IS7-G. sicuramente, se avessi scritto una cosa così io, sarebbe arrivato il mondo a dirmi che non era possibile ;) ok, basta con la polemica, buona vendita...era solo per far capire che non è bello quando la gente si intromette in un thread e non è interessata ad acquistare.
(intanto ti ho regalato un po' di up, dai)
beh oddio...se la sua ha la lan1gbit e lo può dimostrare non vedo dove sia il problema tutto è possibile... ho visto ancora schede madre con rev diverse cambiare tipologia di periferiche onboard (audio2.1-->audio5.1 tanto per farti un esempio)
ciuaz :sofico:
infatti mica ho scritto che tutte le IS7 hanno la gigabit lan..
nel mio caso son stato fortunato, e non è ne' un difetto di fabbrica ne' altro, è proprio la Abit che le produce così, causa penuria di chip realtek..
e tutto a vantaggio dell'utente finale ;)
Guarda ad es. questo thread (http://forum.abit-usa.com/showthread.php?s=c1b7459f6ab44b6fd5e207d18585a3f2&threadid=11789&) nel forum Abit USA ^_^
e se fai una ricerca lì e in altri forum stranieri troverai che a molti altri utenti è arrivata una IS7 con lan 3com..
tnx per gli up :p
byez!
leomagic
02-07-2003, 11:40
se è sempre in vendita sono interessatissimo..
Fammi sapere anche in pvt!
venduta!
chiudete pure, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.