View Full Version : [Padova Treviso] scambio athlon 2000+ thoro con palomino
Ciao,
ho fatto la cazzata di prendere un athlon 2000+ thoro per la a7v133 e poi mi sono accorto che la revisione del pcb della scheda madre supporta solo i palomino. A qualcuno interessa fare uno scambio? mi va bene anche un 1900+ se mi date qualche euro per la differenza.
Non spedisco preferisco se ci troviamo a casa mia, vi offro anche una guinness se vi piace.
Se spedisci sono interessato, sono di Milano
kingvisc
29-06-2003, 12:45
thoro a o b? io ho un palomino 1800+ come nuovo, perfetto e serie agoia (quindi va bene in overclock). sono vicino a monza, quindi bisognerebbe spedire. attendo tue notizie, ciao
ps. naturalmente conguaglio mio
mmm... sei sicuro che non ci vada? Su una 1.01RAID ci ho messo un barton! Cmq, se vuoi ho un 2000+ sbloccato con la vernice...
x tutti:
grazie per ll'interessamento ma preferisco non spedire.
non so so se il mio thoro e' "a" o "b", allego la foto del processore per chi fosse interessato.
Confermo che faccio lo scambio con qualcuno della mia zona.
x smanet:
ho la versione 1.0.5 (senza punto) della mb e bios 1.0.7 e purtroppo solo le successive supportano il thoro. Il pc si accende ma continuamente muoiono explore, mozilla, xmms,
jdoom, galeon. Su linux crasha meno roba :)
Ciao a tutti
Se volessi spedire, io ti offro un palo 1700 + by fluctus @ 2000+ senza overvolt ad aria con dissy normalissimo.
Quelli di fluctus con leggero overvolt l'hanno portato nella prova @ 1700MHz con un volcano 7+ mi sembra. :)
Dimenticavo, è sbloccato direttamente da fluctus con microfili di rame :eek: :cool:
A me regge anche i 200 mhz di fsb su nforce2 di più non non ho provato.. :D
se vendi in coda per la cpu ma devi mettere un prezzo
cmq se vuoi posso darti un palomino 1600+
Originally posted by "gzipped"
x tutti:
x smanet:
ho la versione 1.0.5 (senza punto) della mb e bios 1.0.7 e purtroppo solo le successive supportano il thoro. Il pc si accende ma continuamente muoiono explore, mozilla, xmms,
jdoom, galeon. Su linux crasha meno roba :)
Ciao a tutti
Scusa, avevo letto male.. pensavo tu avessi una A7V333.
Io sono stato un fortunato possessore di A7V133 per molto, avevo pure fatto un sito (http://spazioinwind.libero.it/smanet).
Cmq, io avevo provato su una 1.0.5 non puntato un 1800+ Palomino; dubito che un 2000+ ci stia, ma andrebbe provato. ;)
So che non spedisci ma io ho 2 XP 1800+ Palomino nuovi mai montati, se ti và lo scambio fammi un fischio.
se vuoi, io ho un palomino 2000+, e sarei disposto a fare lo scambio... scambio puro, senza conguagli di sorta, immagino...
leggo ora della guinness... accetto!! ;)
Ciao a tutti,
ho trovato chi scambia il thoro con il palomino
. :D
questo topic si puo' considerare chiuso
gia'... lo scambista sono io... :pig:
kingvisc
01-07-2003, 17:26
Originally posted by "felipe"
gia'... lo scambista sono io... :pig:
'stardo! scherzo, buon per te, ciao a tutti e 2, alla prossima
peccato la mia era migliore.. :D
....gziped allora come funge il Thunderbird? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.