PDA

View Full Version : Dvix su Ps 2


Morfeo XP
29-06-2003, 11:13
Ciao a tutti!!!
ho letto per caso sfogliando pagine sui mod chip per playstation 2 che è uscita la modifica dsm3.. oltre a sembrarmi una buona modifica xkè nn richiede alimentazioni separate e per le sua varie funzioni, dice che usando un programmino scaricabile su memory card o su cd è capace di leggere i divX...è mai possibile una cosa del genere? e se si fino a che versione del codec può arrivare? eventualmente è aggiornabile??
perpiacere rispondetemi che dalle vostre risposte peserò un eventuale acquisto, dato che costa anche 80 euro..

grazie ciao

ps
ho letto che ci son 2 versioni di queasta modifica.. in che consistono le differenze?

vliw
29-06-2003, 14:16
Il DMS3 permette di accedere alla Memory Card da parte di quei programmi sviluppati ad Hoc, l'unico lettoer di DivX che funziona con la Ps2 è quello prodotto da un gruppo di ragazzi spagnoli www.ps2reality.net, il team dms3 non ha fatto altro che prendere il loro codice e modificarlo in modo da poterlo installare sulla memory card.
La differenza tra le due versioni di DMS3 consiste solamente nella possibilità di funzionare su console V8 per la Versione V2.
Se vuoi un consiglio, fatti installare un altro chip, io monterei il Matrix 1004 perché il DMS3 oltre a costare un'eresia, deve essere montato da gente che lo sa fare altrimenti rischi un bel patatrack.
Ogni tanto mi chiedono di montare un DMS3 ed io lo sconsiglio vivamente perché il suo rapporto qualità prezzo fa schifo.
Bye.........