PDA

View Full Version : URGENTE AIUTO CAUSA PERDITA HD

vladimiro
29-06-2003, 10:59
Inavvertitamente ho cancellato le partizioni del mio hd da 40 GB, ho smontato l'Hard Disk e rimontato in slave su un altro pc, il bios lo riconosce con un programma che si chiama Active@ Undelete riesco a leggere le directory solo che non lo posso salvare poichè è un demo che mi consente solamente di salvare non più di 64 kb l'originale in $ costa troppo ... più dell'hard disk conoscete qualche altro programma, magari freeware, che possa fare lo stesso lavoro... Vi prego aiutatemi sono Disperato. :muro: :mc:

MM
29-06-2003, 11:02
Se tu avessi letto qualche discussione avresti trovato i riferimenti al programma PC File Inspector (gentilmente segnalato da.... sorry non ricordo) che è gratuito :)

Avresti perso anche meno tempo ad aspettare ;)

vladimiro
29-06-2003, 17:26
Si, ho omesso di dire che quel programma, grazie a voi,lo già,scaricato e provato,però ho riscontrato delle difficoltà:
riesco a vedere l'HD e anche le due partizioni, la prima dove c'è il sistema operativo la leggo,bene compreso i nomi delle cartelle,la seconda partizione, quella che mi interessa,vedo le cartelle ,ma sono illegibili ,con strani segni grafici,ora riprovando con quel programma di active undelete vedo bene tutte le partizioni compreso i nomi delle cartelle ma non le posso salvare poichè poichè il programma essendo demo è limitato a 64 kB.
Grazie per l'aiuto

Boss87
29-06-2003, 17:37
Ti consiglio un'altro programma: GetDataBack, ma anche questo è shareware.