View Full Version : problema 3d mark 2003 e Gigabyte Maya 9000pro
Come mai quando cerco di usare questo programma mi da errori dicendomi che l'hardware non supporta le bilinear texture filtering,le multitexturing with at least 2 textures,i cube textures,le compressed textures(dxt1 e dxt2),i fremebuffer alpha e i stencil buffer e non mi fa fare il benchmark.Invece con il 2001 tutto a posto,anzi confronto alla mia vecchia 7500 posso fare tutti i test.
Come posso fare x risolvere questo problema,visto che molti altri con la stessa scheda usano 3d mark2003?
Approposito io ho una gigabyte maya 2 9000pro 64mb con i driver 3.5 e con winxpsp1.
nessuno che mi sa aiutare?Non ci credo.
prova a reinstallare il 3dmark
bYeZ!
Originally posted by "zana75"
Già fatto,ma niente.
hai provato pure a reinstallare de dx9?
prova a: disinstallare catalyst e relativo pannello, metti le dx9 e poi rimetti i catalyst (mi raccomando, un riavvio x ogni azione ;) )
ciao
adesso sto scaricando i 3.5 con i fixbug,così sono un pò + sicuro.
Ma perché se vado in gestioni periferiche trovo 2 schede quella normale Gigabyte Maya 9000pro e un'altra :confused: cominata Gigabyte Maya 9000 pro secondary? :confused:
Sono riuscito a far partire 3d mark03 :D ma il dubbio x il fatto di avere la scheda vista due volte tra l'altro una agp(principale) e l'altra pci(la secondaria).E' normale? :confused:
Ho provato a far disinstallare le 2 schede,ma niente all'avvio di winXp ne trova sempre 2,boh che strano. :(
adesso ho notato che Rainbow six3 va molto peggio che prima...che palle :muro:
kinderboy
01-07-2003, 08:37
Originally posted by "zana75"
Sono riuscito a far partire 3d mark03 :D ma il dubbio x il fatto di avere la scheda vista due volte tra l'altro una agp(principale) e l'altra pci(la secondaria).E' normale? :confused:
:(e' normale ..tutto ok... ;)
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