View Full Version : ADSL: Copertura Pianificata Giugno 2003
Il mio comune come molti dovevano essere coperti entro giugno,
ad oggi ancora nulla, :mad:
Qualcuno sa a che punto sono? Oppure ha avuto miglior fortuna ed è già coperto?
Per vedere lo stato della copertura:
http://www.wholesale-telecomitalia.it/
Accesso a banda larga >> ADSL Wholesale flat ad accesso singolo >> Copertura Geografica
Ciao!
Originally posted by "antarex"
Il mio comune come molti dovevano essere coperti entro giugno,
ad oggi ancora nulla, :mad:
Qualcuno sa a che punto sono? Oppure ha avuto miglior fortuna ed è già coperto?
Per vedere lo stato della copertura:
http://www.wholesale-telecomitalia.it/
Accesso a banda larga >> ADSL Wholesale flat ad accesso singolo >> Copertura Geografica
Ciao!
Ho appena scoperto di essere stato inserito tra le coperture pianificate :cry: :cry: mi viene da piangere, è + di un anno che aspetto!! Speriamo non sia una presa per i fondelli!
nel mio caso dalla copertura prevista a quella reale son passati 2 mesi, cmq la copertura controllala sui siti tin.it e alice perchè quello viene aggiornato in ritardo (intendo lo spostamento del comune da pianificato ad attivo)
io aspetto da 4 anni , cmq sono previsto x giugno 03 ma ancora nada. :(
Originally posted by "Dwayne"
nel mio caso dalla copertura prevista a quella reale son passati 2 mesi, cmq la copertura controllala sui siti tin.it e alice perchè quello viene aggiornato in ritardo (intendo lo spostamento del comune da pianificato ad attivo)
Ciao Dwayne .. ci si rivede .. entrambi ADSLizzati (aspetto solo l'attivazione dell'abbonamento) .. passato un bel po' dalle discussioni sul AliceSAT neh :D ?
Cmq state tranquilli .. l'importante è essere inseriti nella copertura pianificata .. al max ritardano di 1/1,5 mesi .. ma l'attesa è dolce in confronto alla prospettiva di NON essere mai copertdi da xDSL e doversi arrabattare con la mmmmitica AliceSAT ;)
ciao master, io è già un mesetto che sono attivo :D
cmq, per jaque e per gli altri, ha ragione master, state tranquilli che per voi il peggio è passato, se non è per luglio sarà per agosto ma avrete la vostra adsl ;) (e pensando alle migliaia di comuni che non sono nemmeno in previsione di copertura non è poco)
Mi sento piu' tranquillo...
Una volta che la zona è stata coperta quanto tempo ci avete messo per essere on line?
io meno di una settimana ;)
ci avrei messo 3 giorni se al servizio clienti della tin avessi trovato uno intelligente che arrivasse a capire che la mia linea era attiva, nonostante a loro non risultasse, e mi sbloccasse l'account ( a dire la verità dopo 2 giorni di chiamate uno l'ho trovato e infatti dopo 5 minuti navigavo :rolleyes: )
Originally posted by "M4st3r"
Cmq state tranquilli .. l'importante è essere inseriti nella copertura pianificata .. al max ritardano di 1/1,5 mesi .. ma l'attesa è dolce in confronto alla prospettiva di NON essere mai copertdi da xDSL e doversi arrabattare con la mmmmitica AliceSAT ;)
Speriamo http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif :D
Oggi inserendo il mio numero di telefono sul sito di alice è apparsa la tanto sospirata scritta:
"Sì, il numero telefonico che hai inserito è in una zona in cui il servizio ADSL è disponibile.
Se hai già verificato cosa ti serve, puoi procedere all'acquisto."
Che emozione! :cry:
Mi hanno pure telefonato per avvisarmi che ero stato coperto... (lo avevo richiesto al 187)!
Adesso devo solo scegliere a chi abbonarmi...!! :D
Oggi inserendo il mio numero di telefono sul sito di alice è apparsa la tanto sospirata scritta:
"Sì, il numero telefonico che hai inserito è in una zona in cui il servizio ADSL è disponibile.
Se hai già verificato cosa ti serve, puoi procedere all'acquisto."
Che emozione! :cry:
Mi hanno pure telefonato per avvisarmi che ero stato coperto... (lo avevo richiesto al 187)!
Adesso devo solo scegliere a chi abbonarmi...!! :D
Grande....speriamo quanto prima anche da me!! :D
Ho appena controllato :cry: :cry: :cry: hanno attivato la copertura, sono senza parole dalla felicità! :cry: Finalmente!! :D
io ho il verde da toscanini dal 3 luglio , il giorno stesso ho fatto tin.it 640 , solo che sto aspettando ancora la linea ...
Sapete qual'è il colmo? La settimana scorsa ho vinto una flat isdn!!! Una flat estiva solo per luglio ed agosto!
E' proprio il mio periodo fortunello!!!
Intel-Inside
10-07-2003, 23:12
il mio comune era in previsione x Aprile03 ... ma ho avuto il Verde solo il 2 Luglio, il 7 ho kiesto Tin 1200 e ora aspetto con impazienza ... http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
uraganello
11-07-2003, 00:06
Anche io che abito in campagna sperduta...finalmente....anche io coperto dall'ADSL!!!!!!!!
Originally posted by "Intel-Inside"
il mio comune era in previsione x Aprile03 ... ma ho avuto il Verde solo il 2 Luglio, il 7 ho kiesto Tin 1200 e ora aspetto con impazienza ... http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
Anch'io sono intenzionato a fare Tin 1200 speriamo che vada bene!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif :D
allora sono l'unico pirla rimasto senza adsl! :mad:
porca bottana!
Oggi, dopo quasi 2 mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la tanto agognata mail .. :D
Gentile Sig. xxx,
con la presente siamo lieti di comunicarLe che la Sua linea ADSL da oggi è attiva sul n. xxxyyyzzz . Per qualsiasi tipo di informazione ci può contattare al numero verde 803380.
Cordiali saluti
Finita l'era del dial-up (ma che fatica però :) )
Oggi, dopo quasi 2 mesi dalla mia richiesta, mi è arrivata la tanto agognata mail .. :D
Finita l'era del dial-up (ma che fatica però :) )
hai fatto Tin.it ?
2 mesi ? quanto sei rimasto con lo stato "assegnato a Telecom Italia" ?
Originally posted by "[jaque
"]
hai fatto Tin.it ?
2 mesi ? quanto sei rimasto con lo stato "assegnato a Telecom Italia" ?
Con Tin.it sono rimasto 'assegnato a Telecom Italia' find ad oggi ;)
Intel-Inside
11-07-2003, 17:20
ma no ragazzi ... se devo aspettare anke io 2 mesi piuttosto mi sparo ... ma non hai fatto solleciti ? ke genere di problemi avevi ?
:mc:
Predator85
14-07-2003, 13:37
io sono 3 anni che aspetto questa maledettissima adsl e non s'è visto ancora nulla.maledettissima telecom!!
Ormai io non ci spero più.......ancora una volta controllo e puf...non sono coperto e forse non lo sarò mai :( . Però non è giusto: chi si connette 24su24 per 7su7giorni e chi come chi non ha L' ADSL devi farsì un calcolino limitandosi a 1-2 ore per evitare di ricevere una bolletta salata :mad: . Almeno la telecom potrebbe fare una flat momentanea 56k/64k per chi non ha adsl e che caxxo :mad: :mad: :muro: :muro: :( :(
Byezzz :sofico: zzzzzzzzz
Intel-Inside
14-07-2003, 22:30
Originally posted by "ALIEN3"
Ormai io non ci spero più.......ancora una volta controllo e puf...non sono coperto e forse non lo sarò mai :( . Però non è giusto: chi si connette 24su24 per 7su7giorni e chi come chi non ha L' ADSL devi farsì un calcolino limitandosi a 1-2 ore per evitare di ricevere una bolletta salata :mad: . Almeno la telecom potrebbe fare una flat momentanea 56k/64k per chi non ha adsl e che caxxo :mad: :mad: :muro: :muro: :( :(
Byezzz :sofico: zzzzzzzzz
Guarda ... visto tutta la trafila che ci vuole x avere adsl ... converrebbe collegarci cavo x cavo i pc e fare una mega lan ... mi sa ke facciamo prima .... cosi' :mc:
io incrocrio le dita x la mia pratica ... http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
Sapete qual'è il colmo? La settimana scorsa ho vinto una flat isdn!!! Una flat estiva solo per luglio ed agosto!
E' proprio il mio periodo fortunello!!!
Certo che hai proprio un gran c@@o, caro paesano. Cmq sono felicissimo per l'adsl; avevo letto che coprivano il nostro paese a giugno ma non ci credevo...
Dove stai lavorando ora?
PS A 8bre mi sposo... ;)
io conosco una persono fuori italia ke ha una dsl.il provider (ke è piccolo) oltre il collegamento ad internet ,mette i suoi clienti il LAN cosi si scambiano i file tra di loro ad una velocità di 5 megaBYTE (non bit) /s.
:mad:
Con Tin.it sono rimasto 'assegnato a Telecom Italia' find ad oggi ;)
.....
Sono scomparsi i dati relativi alla copertura pianificata verosimilmente perchè erano relativi fino a giugno 2003. Ora dovrebbero comparire quelli comprensivi del 3 e/o 4 trimestre. Di mezzo c'è il periodo estivo e non credo che adesso aggiornino delle centrali.
Qualcuno si ricorda l'anno scorso quando sono apparsi i dati relativi all'analogo periodo?
Giuseppe
Mi sa che farò tiscali NIGHT.....Tanto con 13€ me la sogno una connessione di 9 ore.....L'importante è settare su8 emule una riconnessione automatica in caso di disconnessione
Byezzzzz :sofico: zzzzzzzzz
E' arrivata a casa miaaaa!!!! :D:D:D:eek:.. sono 3 anni che provo!!! :)
Mi sa che farò tiscali NIGHT.....Tanto con 13€ me la sogno una connessione di 9 ore.....L'importante è settare su8 emule una riconnessione automatica in caso di disconnessione
fatti la flat di cheapnet .. hai + ore e paghi di meno...sto parlando della night. tiscali ogni 4 ore ti staka cmq va molto bene per una 56k o 64k...
Un'altra flat "notturna" è quella di Cheapnet.
Come numero di ore mensili è simile a quella tiscali ma sono diversamente distribuite: dal lunedì al venerdì dalle 24 alle 8,
il sabato, la domenica ed i festivi dalle 20 alle 8.
Niente disconessione automatica dopo un certo numero di ore (ottimo per i p2p). Il costo varia a seconda della durata del contratto:
- bimestrale, 9 euro/mese + iva;
- quadrimestale, 8 euro/mese + iva;
- semestrale, 7 euro/mese + iva.
Per chi è già attivo, dal 21 luglio al 21 agosto, consentono di utilizzare gratis la secondda linea isdn.
Giuseppe
Originally posted by "gagost"
Per chi è già attivo, dal 21 luglio al 21 agosto, consentono di utilizzare gratis la secondda linea isdn.
Giuseppe
Confermo che quella di CheapNet è un'ottima flat notturna!!! :)
gagost ma dove hai letto della promozione sulla doppia linea? Non trovo niente al riguardo!!
Ragazzi ho visto e valutato e.....Ordianata!!!!!!!!!! :D :D :D
Ho fatto la Notturna bimestrale così valuto come va TOT 21€ che pagherò con contocorrente postale, purtroppo CC non ce l'ho e la Banca lasciamola stare. Domani vado a fare il bollettino e non mi resta che Attendere :) .
Byezzzzzz :sofico: zzzzzzzzzz
Originally posted by "SPhinX"
gagost ma dove hai letto della promozione sulla doppia linea? Non trovo niente al riguardo!!
Ne parlano nel forum di Cheapnet.
Giuseppe
Ragazzi ho inviato il bollettino, non mi resta che attendere l'attivazione della flat notturna...;)
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Originariamente inviato da gagost
Ne parlano nel forum di Cheapnet.
Giuseppe
grazie, vado a dare un' occhiata!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.