PDA

View Full Version : a7n8x de luxe e soundstorm

Speleosax
29-06-2003, 09:08
Ho intenzione di aggiornare il mio sistema (atv133a + Duron 800) con una mobo Asus a7n8x De luxe per usufruire della sezione audio soundstorm: è veramente così performante l' audio come lo pubblicizza Nvidia? Grazie a tutti. :pig:

jcannatella
29-06-2003, 09:28
E se ti tieni quello che hai e prendi una scheda audio più performante?

Mattlab
29-06-2003, 11:23
Originally posted by "Speleosax"

Ho intenzione di aggiornare il mio sistema (atv133a + Duron 800) con una mobo Asus a7n8x De luxe per usufruire della sezione audio soundstorm: è veramente così performante l' audio come lo pubblicizza Nvidia? Grazie a tutti. :pig:
SI, ottimo direi, per cui senza acquistare un sc audio pci, avrai un perfetto sistema audio.

lasa
29-06-2003, 12:18
Il Soundstorm è ottimo e alla pari di una Audigy....ma perde rispetto ad una Audigy 2....non tanto con l'EAX nei giochi....dove la differenza è impercettibile....quanto nella riproduzione musicale...in particolare nella musica hardrock e metal....dove solo la Audigy 2 riesce a riprodurre tutta la potenza del groove del thrash/speed metal.....

Speleosax
29-06-2003, 12:23
Grazie a tutti voi per le vs. informazioni, mi sono state veramente utili, credo proprio che prenderò la de luxe visto che una sk audio tipo audigy non te la tirano dietro e che il sistema è da rinnovare. :D :D :D