PDA

View Full Version : ( Verona ) Vendo Matrox RT2500 1 mese di vita a 400 euro !!!

MILES
29-06-2003, 08:30
un mese di vita per il semplice motivo che mi e' stata completamente sostituita in garanzia ( per completamente intendo scheda cavo e scatola ) quindi e' come se fosse nuova !
completa degli ultimi driver , Premiere 6 , Photoshop 5LE , DVDit , manuale in pdf di premiere 6 in Italiano !

Riverdog
24-09-2003, 16:58
ehm...forse è un po tardi, ma poi l'hai venduta la matrox??

Ciao

Cibulo
24-09-2003, 17:00
in coda..ora guardo meglio

ma il post è di giugno, mi sa che l'ha già "sbolognata" ::(

MILES
24-09-2003, 18:15
ce l'ho ancora invece .
la scheda e' di mio padre , gliela ho fatta prendere io ma non c'e' stato verso che la usasse , anche questa sostituita in garanzia la ho montata nel suo pc ma non l'ha mai usata .
il problema e' uno , una scheda di questo tipo deve essere provata prima dell'acquisto per due motivi : primo per chi la compra per non prendere una bidonata e secondo per che la vande che non vuole sentirsi dire che non funzia ecc .
quindi o qualcuno di voi se la vuole fa tutte le prove che vuole dal pc dove e' montata oppure si fida in parola e si fa uno scambio possibilmente con consegna a mano ( io opterei per la prima ) .
io sono in prov di Verona ...
fatemi sapere .

ciao !

Cibulo
24-09-2003, 18:26
interessato..
eventualmente anche con consegna a mano e test.
garanzia residua?

Riverdog
24-09-2003, 18:27
Per me è impossibile consegna a mano, ... prov. di Messina:( :cry:
Tu non l'hai mai provata? A garanzia residua come sta messa? Dovrebbe avere 3 anni di garanzia.... è completa di tutto, scatola, programmi, manuali, box esterno??

MILES
24-09-2003, 19:11
E' PERFETTA , come ho detto me l'hanno sostituita in garanzia perche la vecchia dava un problema di visualizzazione e mi e' arrivata nuova di stecca , scatola scheda e box NUOVI !
adesso non so quanta garanzia vi sia anche su questa sostituita , provo a chiedere dove l'ho comprata .
ad ogni modo chi vuole comprarla fa tutte le prove che vuole , e' installata su un pc P4 2,4 ghz con Xp Professional .
il prezzo non e' trattabile ( e' un terzo di quello che costava ! )
e' completa dei soft originali sopracitati .
semmai chi viene porti la sua videocamera per acquisire direttamente e montare , ho anche un monitor tv per vedere in realtime il montaggio .

Cibulo
24-09-2003, 19:16
ok, allora fammi sapere per la garanzia...

MILES
24-09-2003, 19:17
domani in mattinata ti faccio sapere ... ciao !

Riverdog
24-09-2003, 19:27
Originariamente inviato da MILES
domani in mattinata ti faccio sapere ... ciao !

Ma saresti disposto a spedire?

MILES
24-09-2003, 20:34
spedire e' sempre un rischio , a meno che uno non mi faccia il pagamento anticipato , ma mi sembrerebbe un po esagerato comprare senza vedere e provare specie un articolo di questa tipologia ... per questo preferisco fare la consegna a mano .

MILES
25-09-2003, 19:09
ragazzi chiedo scusa ma sono riuscito a venderla qui nella mia zona !

ciao a tutti !