View Full Version : [NA]P3 866 con ventola,ram,Asus Cuv4x-c,floppy,Voodoo II
Salve a tutti ;)
vendo i seguenti componenti:
-Scheda madre Asus CUV4X-c socket370, chipset Via 694X UATA 66
Venduta a digitalpc
-Processore Pentium III 866EB (bus a 133) Coppermine con dissy e ventola.
Venduto a sinadex
-1 modulo da 128 MB di ram OEM PC 133. Single-sided con 8 chip da 8 ns. Prezzo: 13 € + s.s. L'altro è stato venduto a digitalpc
-Accelleratore grafico Voodoo II 12 MB by Diamond con cavetto passante.
Prezzo: 10 € + s.s.
-Floppy 3,5" by Alps electronics - 1.44 MB Prezzo:5 € + s.s.
-Hard disk Western Digital WD200, 20 GB, UATA 100, 7200 RPM, 2 MB di cache, no bad blusters, perfetto. Venduto
In omaggio, a chi acquista il blocco, un mouse ps/2 con rotellina centrale ed un tappetino.
1)I prezzi sono intrattabili. Non verrà praticato sconto alcuno nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Da evitare polemiche e commenti inutili. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.
2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni. Astenersi perditempo. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Spedisco solo in j+3 o raccomandata. Molto gradita anche la consegna a mano.
5)Non scambio.
6)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!
7)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:
Ciao a tutti ;)
huangwei
29-06-2003, 11:22
son interessato al case e alle casse
dimmi quanto vuoi con spedizione in j+3
x il resto secondo me vendi prima se smembri a blocchi :)
ciao
Originally posted by "huangwei"
son interessato al case e alle casse
dimmi quanto vuoi con spedizione in j+3
x il resto secondo me vendi prima se smembri a blocchi :)
ciao
Ciao, in effetti penso anch'io che sia meglio smembrare..pertanto cerco prima di concludere con te per il case e le casse e poi faccio spostare il thread nella sezione componenti. Per case + casse + s.s. in j+3 chiedo 60 €. Fammi sapere, ciao!
Se smembri prenoto il P3, ne sto cercando più d'uno:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5338741#5338741
Il prezzo? ;)
tycho dovresti solo avere un pò di pazienza...smembro solo se huangwei mi da l'ok per la vendita del case e delle casse. Comunque ad occhio e croce, il prezzo del P3 dovrebbe essere 40 € ventola compresa ma s.s. escluse.
ShinAkuma
29-06-2003, 15:51
io ci provo, se scambi vedi in signa, te do la macchina digitale :)
plz nn offenderti ken :(
visto che hai ceduti su vari punti magari cedi pure su questo :D
se ti va a genio pvt me.ciap
Originally posted by "ShinAkuma"
io ci provo, se scambi vedi in signa, te do la macchina digitale :)
plz nn offenderti ken :(
visto che hai ceduti su vari punti magari cedi pure su questo :D
se ti va a genio pvt me.ciap
:D
Mi dispiace ma, in quanto a scambi, non se ne fa nulla a prescindere...e poi la macchinetta digitale ce l'ho già ;) Ritenta, sarai più fortunato :)
EDIT
huangwei: il link al sito del produttore delle casse è http://www.xtecnologies.com ... purtroppo le casse che vendo non sono più in produzione, per cui non mi resta che postare delle foto. Fra un pò ti invio la foto anche del case, il tutto via pvt.
Allora, mi sono deciso a smembrare. Case e casse sono stati venduti a huangwei. Ora chiedo ad un mod di spostare l'annuncio nella sezione componenti. A "fra poco" ;)
Che topica che ho preso :p La scheda madre è un Asus CUV4X-C non una Cusl 2 http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif Ho provveduto ad aggiornare il prezzo ( - 5 €) ed il link. Fatevi avanti ;)
Hard disk venduto in privato.
Originally posted by "mirrorx"
edited
Purtroppo la mobo non è slot1, sorry :(
uazzamerican
03-07-2003, 21:20
ti sono arrivate le schede?
Non ancora uazza....dovrebbero arrivare domani, almeno spero.
Ho modificato il titolo del post. Up :D
icest0rm
04-07-2003, 14:05
interessato alla cpu se scendi un pochino (a 45 euro vendono i p3 1000) ;)
Originally posted by "icest0rm"
interessato alla cpu se scendi un pochino (a 45 euro vendono i p3 1000) ;)
Se mi mostri dove vengono venduti i p3 1000, ne possiamo parlare ;)
icest0rm
04-07-2003, 15:43
Originally posted by "ken"
Se mi mostri dove vengono venduti i p3 1000, ne possiamo parlare ;)
guarda appena ripristinano la funzione cerca del forum perchè sono diventato scemo epr 10 minuti e trovare qualcosa è impossibile in queste condizioni..
Originally posted by "icest0rm"
guarda appena ripristinano la funzione cerca del forum perchè sono diventato scemo epr 10 minuti e trovare qualcosa è impossibile in queste condizioni..
Pure io avevo provato a cercare ma invano...comunque, più o meno, tu quanto lo valuteresti il processore?
-Scheda madre Asus CUSL2 socket370, chipset Via 694X, audio on board UATA 66
http://www.asus.com.tw/mb/socket370/cuv4x-c/overview.htm
Senza scatola, manuale e CD rom con driver ed utilities; ci sono solo i cavi eide (1 uata 66, 1 per floppy). Prezzo: 25 € + s.s.
-Cpu Pentium III 866EB (bus a 133) Coppermine con dissy e ventola. Prezzo: 40 € + s.s.
-2 moduli da 128 MB di ram OEM PC 133 Prezzo: 25 € per entrambi + s.s. oppure 13 € cad. + s.s.
.
-Floppy 3,5" - 1.44 MB Prezzo:5 € + s.s.
In omaggio, a chi acquista il blocco, un mouse ps/2 con rotellina centrale ed un tappetino
67€s.s. incluse
icest0rm
04-07-2003, 18:40
Originally posted by "ken"
Pure io avevo provato a cercare ma invano...comunque, più o meno, tu quanto lo valuteresti il processore?
scusa ma lascio..ho visto che è molto meglio andare su un amd usato che su un p3..con gli stessi soldi trovo molto di meglio e che va di più..e così abbandono intel pure io ;)
Originally posted by "lollol"
-Scheda madre Asus CUSL2 socket370, chipset Via 694X, audio on board UATA 66
http://www.asus.com.tw/mb/socket370/cuv4x-c/overview.htm
Senza scatola, manuale e CD rom con driver ed utilities; ci sono solo i cavi eide (1 uata 66, 1 per floppy). Prezzo: 25 € + s.s.
-Cpu Pentium III 866EB (bus a 133) Coppermine con dissy e ventola. Prezzo: 40 € + s.s.
-2 moduli da 128 MB di ram OEM PC 133 Prezzo: 25 € per entrambi + s.s. oppure 13 € cad. + s.s.
.
-Floppy 3,5" - 1.44 MB Prezzo:5 € + s.s.
In omaggio, a chi acquista il blocco, un mouse ps/2 con rotellina centrale ed un tappetino
67€s.s. incluse
Ritenta e rilancia di almeno 23 € verso l'alto...forse sarai più fortunato :D
eilà ken, mi interessa il p3, se ti interessa ancora ti posso dare il famoso hd scsi + un conguaglio
Ciao sinadex, come ti dissi tempo fa l'h.d. non mi interessa più :( Riguardo il P3, è disponibile, quindi fammi sapere. Ciao ;)
sagomaccio
06-07-2003, 16:24
Ciao
mi interessa il PIII 866EB, ma senza dissi e ventola, a 40 euro comprensivi di s.s. con raccomandata.
Come ti sembra?
Fammi sapere :)
wainecrx
06-07-2003, 16:34
offro 50 euro compreso spese di spedizione per cpu PIII, acceleratore grafico e lettore floppy.
Ciauz
Originally posted by "sagomaccio"
Ciao
mi interessa il PIII 866EB, ma senza dissi e ventola, a 40 euro comprensivi di s.s. con raccomandata.
Come ti sembra?
Fammi sapere :)
Ciao, la ventola sarebbe comunque in regalo... quindi il prezzo non cambia, mi dispiace. Se cambi idea sono a disposizione, ciao :)
Originally posted by "wainecrx"
offro 50 euro compreso spese di spedizione per cpu PIII, acceleratore grafico e lettore floppy.
Ciauz
Ciao,
il totale richiesto ammonterebbe a 55 € + s.s. e, siccome ho specificato che i prezzi non sono trattabili, il prezzo resta quello. Mi dispiace...se cambi idea, io sono qua ;)
sagomaccio
06-07-2003, 17:24
Era solo per ridurre il peso e risparmiare sulle s.s. pur utilizzando un mezzo di spedizione sicuro.
Quanto pesa il blocco cpu+dissi+ventola?
In ogni caso, in coda per non perdere la priorita'.
coda per cpu, ritiro solito
Era solo per ridurre il peso e risparmiare sulle s.s. pur utilizzando un mezzo di spedizione sicuro.
Quanto pesa il blocco cpu+dissi+ventola?
In ogni caso, in coda per non perdere la priorita'.
Sinceramente non ho provato a pesare il tutto ma, volendo spedire in raccomandata, direi che si ricade sicuramente nella tariffa da 3.72 € (con peso complessivo compreso fra 101 e 349 grammi) perchè bisogna considerare anche il peso dell'imballo:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
Comunque sei il secondo in coda, visto che prima di te ci sarebbe sinadex che pregherei di farmi sapere quanto prima se è interessato a concludere oppure no.
Coda cpu (riepilogo)
sinadex
sagomaccio
DDA (ha la precedenza su wainecrx perchè disposto a pagare quanto richiesto)
wainecrx (solo se disposto a pagare quanto richiesto, 55 € + s.s.)
wainecrx
06-07-2003, 19:21
pensavo che visto che non avevi ancora venduto fossi disposto a trattare...
in questo caso lascio e grazie comunque per la risposta.
In bocca al lupo!
Se dovessi cambiare idea considerami in coda.
Ciauz
digitalpc
06-07-2003, 21:17
Ciao ]Ken[ sono interessato alla scheda madre: Asus CUV4X-c socket370, chipset Via 694X, audio on board..
ci sentiamo in pvt per metterci d`accordo sulla spedizione..
ken mi servirebbe pure la mobo assieme alla cpu, non vorrei però fare torto a qualcuno
x wainecrx: non credo di cambiare idea (anche perchè i potenziali acquirenti non mancano). Eventualmente ne riparliamo. Ciao.
x sinadex: la precedenza per la scheda ce l'ha digitalpc. Nel post iniziale non ho specificato di voler dare la precedenza a chi prende più cose. Una precedenza implicita l'avrebbe solo chi fosse disposto a prendere tutto in blocco (da cui la proposta di omaggiare il fortunato con uno splendido mouse :D). Fammi sapere se vuoi concludere per la sola cpu. Ciao ;)
wainecrx
06-07-2003, 23:49
[quote="]ken["]x wainecrx: non credo di cambiare idea (anche perchè i potenziali acquirenti non mancano). Eventualmente ne riparliamo. Ciao.
quote]
D'accordo.
e cmq gioco sul fatto di prendere un "piccolo" blocco!!
bye
Originally posted by "wainecrx"
D'accordo.
e cmq gioco sul fatto di prendere un "piccolo" blocco!!
bye
Si l'avevo capito, però nel post iniziale ho specificato chiaramente che non si fanno sconti, nemmeno per acquisti in blocco ;) Ciao.
sagomaccio
07-07-2003, 00:01
non so quando rispondera' sinadex, cmq io resto interessato
non so quando rispondera' sinadex, cmq io resto interessato
;)
Credo la sua risposta non tarderà ad arrivare.
non vi preoccupate, la precendenza per la mobo non si perde di certo, ho gia parlato con qualche amico che lavora in posta... :D :sofico:
scherzi a parte, sapevo in partenza che essendo gia in coda qualcuno avevo scarse possibilità.
casomai per se per un qualsiasi motivo non dovesse andare in porto io resto in coda
sinadex, hai pvt. Fammi sapere, così concludiamo la vendita della cpu.
sagomaccio
07-07-2003, 23:41
:confused:
come e' finita con la cpu? l'ha presa sinadex?
fammi sapere, grazie
ciao :)
:confused:
come e' finita con la cpu? l'ha presa sinadex?
fammi sapere, grazie
Abbiamo concordato un appuntamento per Giovedi, dunque a meno di clamorosi ripensamenti, la cpu la prende lui. Eventualmente ti faccio sapere. Ciao ;)
sagomaccio
07-07-2003, 23:54
ok, cortesemente aggiornami in ogni caso
ok, cortesemente aggiornami in ogni caso
Non mancherò ;) Saluti.
Per eventuali interessati: i moduli ram sono entrambi single-sided con 8 chip da 8 ns
ok, cortesemente aggiornami in ogni caso ciao :)salvo imprevisti giovedi la cpu finisce in mano mia, male che va si sposta l'appuntammento (ma non credo proprio)
La scheda madre ed uno dei moduli ram sono stai venduti a digitalpc.
Originally posted by "
ken["]La scheda madre ed uno dei moduli ram sono stai venduti a digitalpc.....http://forum.hwupgrade.it/faccine/58.gif....
pura curiosità: in che ufficio postale sei andato?
Originally posted by "sinadex"
....http://forum.hwupgrade.it/faccine/58.gif....pura curiosità: in che ufficio postale sei andato?
La vendita è avvenuta con consegna a mano: me ne stavo tranquillamente a casuccia mia :D digitalpc si è confuso quando ha parlato di spedizione :p
La cpu è stata venduta a sinadex: sorry sagomaccio, sarà per la prossima volta ;) A questo punto restano solo la Voodoo II, il floppy e l'altro modulo ram. Esiste un sant'uomo che si piglia tutto in blocco? :D
sagomaccio
10-07-2003, 13:41
OK, grazie cmq per la tua cortesia
Alla prossima!
Buona continuazione :)
alle ore 13:25 è avvenuta la transazione.
ken, accompagnato dal santo protettore degli assetati (sangemini :D ), mi ha consegnato l'oggetto
la cpu è in mano mia, appena la provi informo
hola ken hai fatto presto, io sono arrivato alle 15 a casa, la metro è rimasta ferma 3/4 d'ora in stazione.. 'tacci loro! :mad:
x sagomaccio: grazie a te per l'interessamento ;)
Originally posted by "sinadex"
ken, accompagnato dal santo protettore degli assetati (sangemini :D ), mi ha consegnato l'oggetto
Ma Lol http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Up! (offro acqua San Gemini a volontà a chi si piglia in blocco ciò che è rimasto :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.