View Full Version : [GENOVA] Creative Audigy 2 Platinum EX
Vendo Creative Audigy 2 Platinum EX con tutto come da corredo origila software ecc.
Il tutto è nuovissimo ha 10 giorni di vita, va da dio, la vendo perchè ne hò due, regalo in'aspettato.
Il tutto a 190€ trattabili nuova costa 265€
Vi aspetto in molto preferibilmente consegna a mano.
Ciao
ShinAkuma
28-06-2003, 22:25
scambi con la fotocamera in signa? bye
che fotocamera è dimmi il modello ci faccio 2 ricerche e po ti so dire potrebbe interessarmi.
ShinAkuma
28-06-2003, 22:32
Originally posted by "ziovbc"
che fotocamera è dimmi il modello ci faccio 2 ricerche e po ti so dire potrebbe interessarmi.
leggi in signa....link..e' come nuova mi arriva fra martedi' e mercoledi' MAX...costa 180 nuovaz..ed e' nuova ;)
mi dai link tua skedA? tnx
Eccoti il link gustati la belva:
http://it.europe.creative.com/brands/specs.asp?prod=422&fami=16
a dammi un link per la fotocamera, non hò capito dove diavolo andare, oopure dammi il nome del modello.
Ciao
ShinAkuma
28-06-2003, 22:41
http://web.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=8768309&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D42185
scambio alla pari....
ShinAkuma
28-06-2003, 22:42
capito, la cerco.
ti avevo detto di vedere l'url nell mia firma che nel listino la trovavi, cmq ti ho dato link preciso ok? ;)
hò visto mi spiace ma non mi interessa,
chi si fa sotto???
flyawayrm
30-06-2003, 13:27
hò visto mi spiace ma non mi interessa,
chi si fa sotto???
interessato per 175€ s.s. comprese in j+3 con contrassegno...di piu non posso offrirti!!! se ti interessa fammi un fischio!!! hai scontrino?
170 però a spese tue, te lo invio il 4 mattina se si inviami i dati a:
info@vbc2000.it
Ciao
cavolo l'ho comprata nuova una settimana fa... perchè ti sei deciso solo ora? :( Per fortuna che l'ho pagata "solo" 230€ :D Cmq è una scheda splendida!!!! Compratela e non ve ne pentirete....
Consideralo come un up.... :)
grazie per l'up a mio favore, dai ragazzi è una bomba, in più è nuova, di pacca, tuto compreso come da link messo su.
Ciao
flyawayrm
01-07-2003, 11:27
170 però a spese tue, te lo invio il 4 mattina se si inviami i dati a:
info@vbc2000.it
Ciao
ciao ziovbc...diciamo che la tua offerta è piu o meno identica alla mia 175€ s.s. comprese o 170€ e le spese me le pago io siamo piu o meno sulla stessa cifra (la j+3 con contrassegno sta sui 9€ circa)!!! cmq dai facciamo cosi se per te va bene....tu mi spedisci la scheda con un contrassegno di 175€ cosi mi pago parte delle spese di spedizione...su veniamoci incontro dai!!! ;)
cmq per chiarezza ti dico che sono intrattativa anche per una audigy 2 liscia non platinum e sono in attesa di risposta....ma la vedo molto difficile!!! se va in porto quella preferisco risparmiare e prenderla!!! cmq ho letto che prima del 4/07 non spedirai quindi risentiamoci il 3/07 e ti dico se spedire o se ho gia preso quell'altra...ma con una buona percentuale di probabilità prendero sicuramente la tua!!!
saluti
Ok, per me va più che bene, rimaniamo cos'ì, però se capita che un utente residente a genova, mi chiede la scheda io do sempre priorità alla consegna a mano, questo lo dico per serietà visto un precedente episodio.
Quindi se nessuno di genova o dintorni è interessato io spedisco a te, al 3.
Ciao
flyawayrm
01-07-2003, 12:05
eheheh...spero non si presenti nessuno!!! :D :mc:
speriamo bene...cmq guarda...la trattativa sull'altro 3d non va a buon fine...mi ha scavalcato e sicuramente non me l'aggiudico....quindi ci risentiamo il 3 per concludere...
ciao e grazie
xxx Alcatraz xxx
01-07-2003, 12:36
Com'è la situazione?
E' ancora disponibile?
Non ho ben capito quanto devo offrire per portarmela a casa :p
Come hai capito forse sono interessato.
Byez!
PS
C'è la fattura/scontrino/ricevuta?
Ciao lo scontrino non lo posseggo, è un regalo doppio, se non sei di genova o dintorni, cioè da potere fare la consegna a mano, la priorità sul prodotta la hà flyawayrm, in coda te.
Ciao
Scambi a mano con il telefono che ho in signature più eventuale conguaglio?
Mi spiace, ma preferisco venderla propio, in più è stra nuova e come bene saprai è una bomba.
Vabbè, se ti serviva un cellulare e volevi evitare lo sbattimento/rischio di spedire la scheda prendevi due piccioni con una fava. Buona vendita :)
doctordb
02-07-2003, 21:33
Interessato con consegna a mano (sono anch'io di Genova)
Ovviamente hai scatola con annessi e connessi (manuali, cd, etc), vero?
fammi sapere
Doctordb
Perfetto se ti va anche venerdi mattina visto che il ragazzo della spedizione non si è sentito, significa avrà preso la liscia.
Se ti interessa davvero allora dimmi si per 170€ e venerdì è tua, la scheda è nuova con tutto come da link sopra, postato da me.
doctordb
03-07-2003, 09:46
OK, hai PVT
DoMiN@to(R)
04-07-2003, 02:42
Ma è una Audigy Platinum EX o una Audigy 2 Platinum (che EX non la riesco a trovare da nessun negozio) ?
mi sembra che sia scritto in maniera evidente....
Ciao ragazzi la schedona in quest è venduta alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.