PDA

View Full Version : SE T200: perdo i messaggi!!!

Spike
28-06-2003, 21:56
ho un problema con un sony ericsson T200, ogni volta che cambio SIM perdo tutti i messaggi, c'è un modo per memorizzarli sulla scheda anzichè sul telefono?

antony28
18-08-2003, 22:51
A me invece mi perde i messaggi concatenati....è nuovo ancora devo vedere le opzioni ..il bello che mi dice:manca parti di testo e poi non mi arriva....:muro:

MAH!

Keffo
29-08-2003, 22:49
ma è un difetto del cellulare che riscontrate subito da nuovo? che operatori avete?

se posso chiedere x il resto cosa ne pensate di questo cellulare? avevo una mezza idea di prenderlo visto che a me serve solo per ricevere chiamate e qualche messaggio praticamente....

Froze
02-09-2003, 23:03
Spike
ho un problema con un sony ericsson T200, ogni volta che cambio SIM perdo tutti i messaggi, c'è un modo per memorizzarli sulla scheda anzichè sul telefono?

Piu' o meno la procedura dovrebbe essere: selezioni il messaggio, vai su opzioni, quindi selezioni salva (o salva su sim)

antony28
03-09-2003, 10:34
Originariamente inviato da Keffo
ma è un difetto del cellulare che riscontrate subito da nuovo? che operatori avete?

se posso chiedere x il resto cosa ne pensate di questo cellulare? avevo una mezza idea di prenderlo visto che a me serve solo per ricevere chiamate e qualche messaggio praticamente....

La batteria dura un bel pò devo dire e per fare quello che dici tu è ottimo....a me non piace come messaggi..cioè è lento a scrivere (sarà perchè sono abituato con i nokia)cmq davvero un buon cell.....Diciamo che è un cell "da battaglia" che fa la sua figura....