PDA

View Full Version : Supporti a muro x casse soundworks 550 Aiuto!!

myke77
28-06-2003, 22:45
Ciao,
Mi sono appena comprato le casse creative soundworks 550 ... ho speso 299 Euro, sono stato inc...to oppure ho fatto un affare?

Cmq, siccome non sono un grande esperto volevo chiedere a chi ne sa più di me se l'idea di comprare delle staffe per attaccare le casse al muro è buona oppure perdo in qualità del suono. Ovviamente non a diretto contatto con il muro: io pensavo a staffe direzionabili che tengano la cassa lontana dal muro di almeno 20cm. Sapete anche qualche sito dove posso trovarle?

Vi ringrazio molto
Myke

wilson
02-07-2003, 17:59
Ciao,le ho ordinate pure io le megaworks 550d,mi arrivano tra domani e dopodomani.Senti come sono? Il Sub woofer spinge davvero tanto come dicono e ? Io le metterò nel mio salone di 18mq!!!

Robby Naish
03-07-2003, 15:09
Originally posted by "myke77"

Ciao,
Mi sono appena comprato le casse creative soundworks 550 ... ho speso 299 Euro, sono stato inc...to oppure ho fatto un affare?

Cmq, siccome non sono un grande esperto volevo chiedere a chi ne sa più di me se l'idea di comprare delle staffe per attaccare le casse al muro è buona oppure perdo in qualità del suono. Ovviamente non a diretto contatto con il muro: io pensavo a staffe direzionabili che tengano la cassa lontana dal muro di almeno 20cm. Sapete anche qualche sito dove posso trovarle?

Vi ringrazio molto
Myke

Puo ianche attacarle al muro dato che non sono in bass reflex, quindi non occludi nessu condotto. (Se ho capito bene la tua paura)

ciao ciao

Alex