View Full Version : Portatile ultragarantito...
CabALiSt
28-06-2003, 20:33
Mi serve un portatile per una persona che lavora in cantieri edili quindi in ambienti ad alto rischio. Mi ero orientato sul dell con processore p4 desktop per risparmiare qualcosa e poter spingere sullla garanzia completcare che copre anche i danni accidentali. Vorrei sapere se esiste qualcosa di simile presso altre case per poter fare un confronto ed avere più scelta.
La spesa dovrebbe essere intorno ai 1500 + iva max... meglio se inferiore, basta che non sia con proc celeron o duron e con hdds troppo piccoli o senza cdrw.
Tks.
Ciauz.
ioechipo
28-06-2003, 21:32
prenditi un panasonic sono strutturati per essere portati in ambienti ad alto rischio, non temono acqua, fango polveri e soprattutto cadute accidentali ;) , però molto :cry: con 1500 forse arrivi al modello base
p.s.vengono usati dall' esercito americano
Originally posted by "CabALiSt"
Mi serve un portatile per una persona che lavora in cantieri edili quindi in ambienti ad alto rischio. Mi ero orientato sul dell con processore p4 desktop per risparmiare qualcosa e poter spingere sullla garanzia completcare che copre anche i danni accidentali. Vorrei sapere se esiste qualcosa di simile presso altre case per poter fare un confronto ed avere più scelta.
La spesa dovrebbe essere intorno ai 1500 + iva max... meglio se inferiore, basta che non sia con proc celeron o duron e con hdds troppo piccoli o senza cdrw.
Tks.
Ciauz.
I Panasonic sono l'ideale, ma hanno un rapporto prezzo/prestazioni molto basso.
Anche Dell offre prodotti robusti (non come i Panasonic in titanio e alluminio in valigia ovviamente...) e puoi avere garanzie fino a 5 anni oppure assicurazioni complete del prodotto per 3 anni con ritiro e riconsegna "next buisness day".... ovviamente hanno il loro costo, ma con 1500€ +iva trovi già buoni prodotti. Ti consiglio di rivolgerti a loro telefonicamente, su alcuni prodotti fanno anche sconti consistenti.
Altrimenti ci sono gli Acer con garanzia complete care a costo molto più contenuto, ma non è al livello di quelle di Dell.
Prova anche a telefonare ad un rivenditore IBM, penso che abbiano anche loro questo tipo di servizi.
Ciao
Direi Acer per la garanzia sui danni accidentali che costa veramente poco!
Originally posted by "Zac1978"
yup!
:D
ioechipo
29-06-2003, 19:22
non so se prendi in giro :rolleyes: , anche se sei comperto da garanzia con gli acer minimo aspetti 2mesi per avere il notebook :rolleyes:
ioechipo
29-06-2003, 19:44
Se lo dici, io di Acer non na ho mai avuti, pero' non mi dispiaceva poter comprare il Carepaq con anche garanzia sui danni accidentali per cifre basse come quelle di Acer!
Originally posted by "ioechipo"
non so se prendi in giro :rolleyes: , anche se sei comperto da garanzia con gli acer minimo aspetti 2mesi per avere il notebook :rolleyes:
Sei sicuro?
per la verita' le esperienze postate di recente sul forum non sono proprio di questo avviso... anzi! cmq non ci ho mai avuto a che fare personalmente. Non ancora, almeno. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.