View Full Version : IC-7 bios agiornato con flashmenu
oggi ho cambiato 2 bios (13 e 14) usando abitflashmenu
il primo-c13 ho cambiato con la funkzione oneclick- liveupdate,e invece
il bios c-14 ho scarichato manualmente e dopo ho usato la voce update from file . (sempre da windows).Tutto funkziona perfetamente eanche
mollto facille da usare.
Peccato ke non hanno risolto il problema con questa pazzasca temperaturra
Magazziniere
28-06-2003, 17:41
Beato te che hai avuto il coraggio di usare un utility via win...che è pure in betatest...
X Abit le temp non sono sballate...ma giuste xche'si basano.....su un calcolo e non l'esatta rilevazione.....
Almeno quello che avevo capito da una press di abit...in merito....
Con asus avevo già usato utility per il flash da Windows ma per Abit ancora nn ho mai provato....... vediamo se metto su il 15 alla IC7 con stò programmino
x Magaz. allora come va il P4? ;)
Magazziniere
28-06-2003, 18:14
Il piv lo sto tenendo a 3,06 xche'oltre mi scazza Alkemix...
Per intederci a scazzare è Prime95...e visto che preferisco la stabilita'assoluta....
Cmq sono convinto che siano le corsair 3500....a scazzare....
Non sono il primo che nota questo problema a salire oltre i 255 con le corsair 3500 su un solo banco...
Magari con il bios 15....ma aspetto la vers finale....
Ciaoz.... ;)
Molti hanno problemi con la ram su queste mobo...... sarà che io uso delle "vecchie" A-Data PC3200 con chip Winbond BH5 ma il sistema è una roccia :)
Il 15 in versione ancora beta, migliora il FSB diualche MHz ma diminuisce anche se di poco le prestazioni sulle memorie, che probbabilmente in questo modo risultano anche un pò + stabili
Magazziniere
28-06-2003, 18:31
Sto appundo guardando in giro x dei banchi buoni....
Or ora...punterei sulle kingston....ma aspetto a vedere se il bios 15 compie un miracolo... :o
il 15 è già disponibile da alcuni giorni ed è in versione definitiva:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=476728
Magazziniere
28-06-2003, 23:15
ah bene sono andato con la testa..manco me ne ero accorto....
*Edit...colpa mia...guardavo su abit-usa..notoramiente in ritardo... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.