View Full Version : [Bolzano e spedisco] Ventole coolermaster + varie!
Frengo22
28-06-2003, 17:29
Ciao a tutti, rieccomi qui xchè devo vendere un pò di roba rimasta inutilizzata, allora inizio ad elencarvi di che si tratta:
- 3 Ventole blu cooler master, nuove, imballate, il blocco 25€ spese incluse!
- elcable blu, usato 1 sola volta, perfette condizioni, non tagliato, prezzo: 10€ spese incluse!
link: http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_32_67&products_id=713
- Lettore di schede compact flash e secure digital della verbatim, bellino, e molto funzionale, eccovi un link: http://www.ldlc.fr/fiche/PB00013200.html
Prezzo: 25€ spese incluse!
- Modem analogico usb 56k data/fax/voice, marca sconosciuta, mai usato, ancora nella scatola come è stato comprato, prezzo: 20€ spese incluse!
- Controller ide UATA100, a 2 canali, no raid, anch'esso nuovo, usato 1 giorno solo, marca q-tec, modello 310d, comprensivo di 1 cavo flat u100, e cd con drivers, prezzo: 15€ spese escluse!
- Adattatore USB Bluetooth, marca DLINK, 2 settimane di vita, praticamente nuovo, prezzo: 35€ spese escluse!
Questo è tutto, massima serietà nelle offerte e nelle trattative!
BloodFlowers
28-06-2003, 17:36
Originally posted by "Frengo22"
- elcable blu, usato 1 sola volta, perfette condizioni, non tagliato, prezzo: 10€ spese incluse!
- Controller ide UATA100, a 2 canali, no raid, anch'esso nuovo, usato 1 giorno solo, marca q-tec, modello 310d, comprensivo di 1 cavo flat u100, e cd con drivers, prezzo: 15€ spese escluse!
- Adattatore USB Bluetooth, marca DLINK, 2 settimane di vita, praticamente nuovo, prezzo: 35€ spese escluse!
Ripassi per caso da Siena?
Frengo22
28-06-2003, 18:04
Presto non credo di riuscire a passarci, ma comunque se sei interessato, ti posso fare un pacchetto e spedirtelo, le spese te le includo nel prezzo finale!
BloodFlowers
28-06-2003, 18:10
Presto non credo di riuscire a passarci, ma comunque se sei interessato, ti posso fare un pacchetto e spedirtelo, le spese te le includo nel prezzo finale!
Rimandiamo la birra allora? :D
Voglio informarmi sull'adatt bluetooth.. hai link? ventola solo una ne vorrei.. se hai foto potresti metterla nel thread? del ctrl anche qui se mi sai dire il mod preciso.. grazie
Frengo22
28-06-2003, 19:23
mi dispiace, ma avrei fretta di vendere xchè mi servono soldi, ma cmq, non ti preoccupare, la prox volta che sono a siena, una birretta te la offro volentieri.
Allora, volevi un pò di link, eccoteli qua:
x il bluetooth:
http://www.dlink.it/prodotti/prod/DBT-120/view.html
x le ventole, ok, te ne posso dare 1 senza problemi, ma foto mie non ne ho, ma ti basta leggere qualche 3d nella sezione modding, sono le + belle!
eccoti il link: http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=3&product_id=24
X il controller, eccoti il link: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=12881
Se ti interessa, ho anche un pc intero in vendita, ad un prezzo buono, se ti interessa, eccoti il link: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477035&highlight=
BloodFlowers
28-06-2003, 19:28
Sono appena rientrato.. 15 minuti che vedo tutto con calma..
BloodFlowers
28-06-2003, 19:38
Hai pvt
Frengo22
29-06-2003, 09:52
up!
in coda x l'el cable..o l'hai già venduto?
BloodFlowers
30-06-2003, 22:35
Hai un pvt per le 2 ventole blu..
in coda x le 3 ventole BLU
Interessato al modem, a quanto scendi togliendo le s.s.?
ShinAkuma
01-07-2003, 13:07
prendo l'elcable seduta stante!!!!!!!! e se mi porti le foto delle ventole anke quelle forse! cmq el cable subito e sicuro famme sapere!
Originally posted by "ShinAkuma"
prendo l'elcable seduta stante!!!!!!!! e se mi porti le foto delle ventole anke quelle forse! cmq el cable subito e sicuro famme sapere!
mettiti in coda , lo dovresti conoscere il regolamento
ciccillover
01-07-2003, 14:16
- Modem analogico usb 56k data/fax/voice, marca sconosciuta, mai usato, ancora nella scatola come è stato comprato, prezzo: 20€ spese incluse!
Anch'io ho della roba inutilizzata: guarda il mio 3d, se ti interessa qualcosa ti prendo il modem.
Originally posted by "river"
mettiti in coda , lo dovresti conoscere il regolamentosi infatti ci sono prima io e se mi dici come pagare lo faccio subito!! ;)
@GuyBrush@
01-07-2003, 16:04
In coda x il controller
ma su quello posso attaccarci altri 2 hd?
ehm..ma l'autore del 3d dov'è finito?? :confused:
ShinAkuma
01-07-2003, 16:22
Originally posted by "river"
mettiti in coda , lo dovresti conoscere il regolamento
hem lo trovo totalmente inutile questo appunto, e' ovvio che c'e' una coda...se frengo mi chiamera' significa che e' il mio turno.
hem lo trovo totalmente inutile questo appunto, e' ovvio che c'e' una coda...se frengo mi chiamera' significa che e' il mio turno.ricapitolo la coda x l'el-cable nella speranza ke frengo si faccia vivo:
1 onka
2 ShinAkuma
3 robby85
:cool:
Interessato a questo... quanto verrebbe in tutto?
Originally posted by "robby85"
Interessato a questo... quanto verrebbe in tutto?ti ho messo nella coda!! ;)
ShinAkuma
01-07-2003, 16:56
Originally posted by "onka"
ti ho messo nella coda!! ;)
a quasto punto a rigor di logica anke se nn specificato lui ha la prelazione sull'elcable perche' prende tutto .
a quasto punto a rigor di logica anke se nn specificato lui ha la prelazione sull'elcable perche' prende tutto .non mi sembra proprio..ogni cosa va da se..anke frengo ci guadagna di + a vendere roba separata imho!!
se no la coda a ke serve??
hem lo trovo totalmente inutile questo appunto, e' ovvio che c'e' una coda...se frengo mi chiamera' significa che e' il mio turno.
si può darsi ma se l'italiano nn è un' opinione la frase esclamativa che hai scritto significa ben altro ;) :
piccola replica x tenere vivo l' UP :)
ragazzi l'el-cable è mio...domani gli faccio il bonifiko! ;)
ShinAkuma
01-07-2003, 19:36
river nn capisco...sei qui per spammare o cosa? il mio era un interessa immediato, cioe' se nn aveva nessuno in coda subito l'avrei preso io...
cos'e' per mettermi in coda devo per forza scrivere" in coda"?
guarda che ne ho fatti di scambi e ne ho di post, penso di saperle queste cose...fai bene a correggermi nessuno e' perfetto, almeno correggimi quando sbaglio pero' ;)
Difatti in coda SUBITO ne aveva e prima D te quindi ;)
ShinAkuma
01-07-2003, 19:42
bello lo prendo anke subito significa che nn sono indeciso ma convinto.
cmq stronchiamo qui perche' di gente che vuole ragione a tutti i costi ne conosco tanta, e nn mi interessa litigare senza motivo e con uno sconosciuto.
per il resto, verra' venduto a lui, nn mi sembra io abbia detto qualcosa o nulla, e ho scritto fammi sapere alla fine per chiedere l'evolversi della cosa...
cmq se vuoi avere ragione prenditela, pero' calcola che tu qui nn centravi nemmeno :) se uno avesse dovuto avere dubbi, quello sarebbe stato onka, e avrei confermato che era lui primo.
Saluti, e buon proseguimento e buone ventole se e' il tuo turno ;)
@GuyBrush@
01-07-2003, 19:44
Originally posted by "@GuyBrush@"
In coda x il controller
ma su quello posso attaccarci altri 2 hd?
se è così, e shin prende qualcosa, fai pure pacco unico ... ok shin? :)
ShinAkuma
se mi rispondi in privato eviti di inquinare il post. :muro:
Grazie :)
ShinAkuma
01-07-2003, 19:53
nono io chiudo qui(cosa dovrei dirti ankora?), e guy nn ho capito, cmq nn compro nulla di questo post.ciao(sono su icq guy se hai bisogno)
Frengo22 per le ventole possiamo fare consegna a mano se viene il MIO TURNO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.