PDA

View Full Version : help non mi va metal gear substance!!!

dario79
28-06-2003, 17:19
raga ho una 9500 pro e quando faccio il setup del gioco mi compare la finestra run option exit....clicco run...si oscura lo schermo...e poi torna a win...ho messo i catal 3.4 e la patch ma nulla!! che puo' essere???

sanitarium
28-06-2003, 19:55
Originally posted by "dario79"

raga ho una 9500 pro e quando faccio il setup del gioco mi compare la finestra run option exit....clicco run...si oscura lo schermo...e poi torna a win...ho messo i catal 3.4 e la patch ma nulla!! che puo' essere???

Strano, eppure la patch serve proprio a far si che il gioco funzioni correttamente anche con le schede ATi... Mah, hai provato ad installare i Catalyst 3.5? Se non l'hai fatto potrebbe essere un tentativo, assicurati di disinstallare completamente i 3.4 e il pannello di controllo, poi installa i 3.5 con il relativo pannello di controllo.

xegros
28-06-2003, 20:10
Mah! il mo consiglio č quello di formattare il pc. Lo so che formattare per una sciocchezza č ridicolo, ma fidati. Quando ho comprato Vice City, durante il setup ti chiedeva il 2° disco per installare le stazioni radio, cosi facendo mi si bloccava sempre l'intero pc. Cosi ho pensato che il problema rissiedesse nel disco. Pochi giorni fą ho formattato il mio computer, e tutto cominciņ funzionare a meraviglia, persiono quando mettevo il 2° disco di Vice per installarlo non si bloccava :) cool vero! :p