View Full Version : Geffo 4 FX5900.....Ciofeca?
Ciauzzzz ;)
Voorei sapere cosa ne pensate della Geffo4 fx5900 :eek: :D escludendo il prezzo xkè è ancora in alto mare..... :sofico: :cry:
Thx :)
:confused:
GF4 oppure FX 5900??
LuPellox85
28-06-2003, 16:45
credo tu stia parlando della Geforce FX 5900... (senza 4 :D)
il buon Corsini dovrebbe fare una recensione a giorni.. aspettiamo e vediamo :D
Originally posted by "LuPellox85"
credo tu stia parlando della Geforce FX 5900... (senza 4 :D)
il buon Corsini dovrebbe fare una recensione a giorni.. aspettiamo e vediamo :D
Hi hi hi........ ho cannato senza 4 :D :D :cry: :D :D
Dark Schneider
28-06-2003, 17:08
Infatti non esiste GeForce 4 FX5900.
Cmq se ti riferisci alla GeForce FX5900 direi che è nVidia ha risolto diversi "problemi". Infatti è ben più maturo rispetto al precedente NV30. :) La banda della memoria è passata da 16 Gb al secondo a ben 27 Gb al secondo :) Poi ha altre ottimizzazioni nuove....e il sistema di raffreddamento non è più quelo rumoros della 5800.
Diciamo che alla suaa nteprima nonostante era un alpha si è subito dimostrato ben più veloce del predecessore. E' una GPU molto più efficiente :) Diciamo che è la scheda che doveva essere il NV30. Il NV30 alla fine si è rivelato deludente, perhè pompato ma limitato. Con il NV35 nVidia ha fatto una totale correzione di Rotta.
Cmq i risultati che si trovano in giro sono ancora un po' precari per dare un giudizio sulle prestazioni. La cosa certa è che con qlc mese di maturazione le prestazioni saranno ancora maggiori rispetto ad adesso. Poi anche i drivers sono acerbi al momento...alla fine si tratta di una scheda che solo da qlc settimana è "versione finale".
Ci saranno 3 versioni: Ultra, Liscia e Value. La Value pare che forse non sarà una versione castrata...ma esattamente identiche alle sorelle maggiori...solo funzionante a frequenze minori....forse sarà ciò che la 4200 è stata per le GeForce 4 Ti(o la Ti200 per le GeForce 3). Gli esemplai della Value dovrebbe uscire a Luglio
Una cosa è certa: non avrà il destino della 5800.
Cmq aspettiam la recensione di Corsini :) Io son curioso :)
La cosa che cmq non capisco del soggetto del topic è perchè si domanda se è una "ciofeca" :confused: Mica se una scheda esce male, tutte quelle dopo seguono lo stesso destino.
Originally posted by "Dark Schneider"
La cosa che cmq non capisco del soggetto del topic è perchè si domanda se è una "ciofeca" :confused: Mica se una scheda esce male, tutte quelle dopo seguono lo stesso destino.
Si ma stavo skerzando :) infatti se guardi il CIOFECA era in un punto di domanda... :o :D ;)
Thx cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.