View Full Version : [ALESSANDRIA]Vendo Xbox Universale + Gamecube usa ecc......
x-Riccardo-x
28-06-2003, 15:25
Vendo XBox universale + joystick + cavi vari + Hitman 2 pal e Bloodwake usa a 200€
Vendo Gamecube usa versione platinum + joystick + cavi vari ecc.... a 130€
Tutto compreso spese di spedizione
Per info chiedete.
Originally posted by "x-Riccardo-x"
Vendo XBox universale + joystick + cavi vari + Hitman 2 pal e Bloodwake usa a 200€
Vendo Gamecube usa versione platinum + joystick + cavi vari ecc.... a 130€
Tutto compreso spese di spedizione
Per info chiedete.
xbox universale in che senso? è modificata?
x-Riccardo-x
28-06-2003, 16:49
si
Centurion610
28-06-2003, 17:18
Ciao,
io sono interessato all'XBOX, mi metto in coda.
Puoi dirmi se è la 1.0 o la 1.1?
E' completa di tutto(manuali, scatola originale, ecc)?
Hai detto che è modificata, con che tipo di chip?
Un solo joystick? Telecomando x dvd non cè?
Ciao
Cent:eek:
mi metto in coda per xbox modificata, ma senza giochi possibilmente, anche io vorrei info sul lettore e sulla revision
x-Riccardo-x
28-06-2003, 19:18
La console è come nuova
un solo joystick
telecomando non ce l'ho
il software non lo so
il chip è il primo l'enigma
Non l'ho quasi mai usata
completo di scatola ecc...
nessuna coda
il primo che la vuole a 200€ la prende con i due giochi
ShinAkuma
28-06-2003, 22:26
forse interessa xbox..se scambi meglio..vedi signa e chiedi pvt.
Centurion610
28-06-2003, 23:59
Ciao,
io lascio.
Cent :eek:
x-Riccardo-x
29-06-2003, 12:52
Dai compratemelo
CaStOr100
29-06-2003, 13:16
con il chip enigma che si riesce a fare??? :D
ciaoozzzzz :cool: :cool: :cool:
x-Riccardo-x
29-06-2003, 14:35
il lettore dvd è quello originale dell'xbox
solo che serve il telecomando per vedere i dvd che io non vendo
con il chip si riesce a fare tutto
x-Riccardo-x
30-06-2003, 08:44
up
killerfabber
30-06-2003, 09:15
a me piacerebbe il gamecube "platinum" peccato ke non sia modded to jap :cry:
Hai un pvt controlla, per favore
x-Riccardo-x
30-06-2003, 11:11
per il gamecube basta che ti compri il freeloader e puoi leggere tutti i giochi che vuoi
Se ti interessa il gamecube a 130€ scrivimi in pvt
Ciao
x-Riccardo-x
30-06-2003, 11:31
aggiungo:
Rallysport per Xbox pal a 25€
Dragon Quest 7 psx jap 25€ in regalo Aircombat pal platinum per psx
Perfect Dark nintendo 64 usa ancora incartato a 30€
Giochi Sega Saturn jap:
Dinamite Deka
Shining Wisdom
Sakura Wars
Sakura Wars 2
Winning Post 2
Riglordsaga
Tactics Ogre
Quo Vadis
Tutti in blocco a 100€
Giochi Playstation 2 jap:
Silent Scope 2 20€
Gran Turismo 3 + guida 25€
7 Blades 10€
Muscle Wars 10€
Extermination 15€
Enter The Matrix per pc 4 cd 25€
non hai risposto al mio pvt, ps volendo si può scambiare a mano ho un cugino in provincia di Alessandria che dista dalla città - di 20 minuti
x-Riccardo-x
30-06-2003, 15:04
se ti interessa spedisco e basta
sono 200€ comprese spese di spedizione
CaStOr100
30-06-2003, 15:40
quindi ci si vedono i divx???!! :confused:
:cool: :cool: :cool:
x-Riccardo-x
30-06-2003, 16:39
non lo so
killerfabber
30-06-2003, 17:49
Originally posted by "x-Riccardo-x"
per il gamecube basta che ti compri il freeloader e puoi leggere tutti i giochi che vuoi
Se ti interessa il gamecube a 130€ scrivimi in pvt
Ciao
si, ma il freeloader sono altri soldi.... e poi non c'è la certezza ke legga PROPRIO TUTTO :rolleyes: :muro:
x-Riccardo-x
01-07-2003, 08:08
up
x-Riccardo-x
01-07-2003, 19:09
perchè nessuno compra niente?
killerfabber
01-07-2003, 19:24
io sono sempre interessato al gamecube platinum....... ma non ci arrivo. :rolleyes:
consideralo un up ;)
be scusa primo non sei in grado di dare info in merito alla revision ecc (qua tutti vogliono la 1.1 e non la 1.0) te lo abbiamo chiesto in molti, secondo non hai indicato la marca del lettore (qua quasi tutti cercano il samsung, io sono di bocca buona a me va bene pure il philips :D ) te lo abbiamo chiesto + volte ed io ti ho pure indicato che l'originale xbox è fatto da 3 marche differenti (il tomson dicono sia il peggiore), terzo non indichi cosa fa la tua versione modificata ovvero se riesci a leggere i dvx ecc, insomma capirai che con le poche informazioni che dai è un bell'azzardo comprarla da te.
discorso a parte il gamecube che a me non interessa (però purtroppo per te è usa ed un utente italiano deve rinunciare a quasi tutti i giochi in ita a meno di spesa ulteriore tipo freeloader o ammenicoli vari, morale il costo del tuo + ammenicoli ti compri il gamecube pal nuovo con gioco annesso (oppure d'occasione qua sul forum per cifra inferiore basta cercare primo o poi qualcuno vende), certo il tuo fa altro ma trovare un appassionato in tal senso è molto + difficile.
Inoltre forse applichi dei prezzi un tantinello esagerati e non smembri gli articoli, per esempio qua quasi tutti vogliono la xbox per usarla come lettore dvd/dvx/vc/svcd/rm ecc (io anche per gli emulatori, dei vecchi coin up in particolar modo :p ) e dei giochi non ne sentono la necessità (mentre ci sono alcuni che invece li comprano perchè vogliono solo giocarci e quindi potresti venderli a parte) oppure non hanno i tuoi gusti in fatto di giochi.
Infine hai una modifica vecchiotta (il che potrebbe pregiudicare l'installazione di evox e dei software per il player)
Comunque non è vero che qua nessuno compra io ti offro 140 euro trasporto compreso per la consolle xbox (e tutto l'hardware annesso senza giochi) pagamento anticipato tramite bonifico e se me la dai ti risparmi pure di capire che revision hai e che marca lettoredvd perchè io a quel prezzo te la prendo lo stesso, unica mia richiesta vorrei sapere esattamente quando l'hai comprata (dalla data di acquisto si capiscono molte cose)
x-Riccardo-x
02-07-2003, 11:26
come faccio per vedere che versione è della modifica e del lettore dvd?
Per i dvd non so se li legge perchè non ne ho e perchè non ho il telecomando?
comprata 2 mesi fà
la modifica è vecchia però è una delle migliori in quanto legge ogni tipo di giochi per emulatori vcd non so perchè non ne ho da provare
primo, indica almeno la data di acquisto da quella si capiscono a volte determinate cose, secondo indica il lettore non serve doverlo smontare e leggere la marca basta aprire il frontalino e confontarlo con quello di questo sito
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd
osserva bene e riferisci, terzo la tua mod ti permette di caricare evolutionx? la dashboard che ti permette di mettere cose interessanti come xbox mediaplayer che ti legge tutti i formati video esistenti (o quasi ) e molto altro come mp3 foto ecc.
Insomma quando l'accendi ti esce un menu lancia applicativo ecc con scitta sullo sfondo evox, (sul sito che ti ho dato spiegano tutto come renderla un lettore multimediale), per i dvd quelli con il telecomando te li legge di sicuro (ma sarebbe a livello della play, anzi inferiore dato che sulla play esiste la possibilità di vederli anche con solo il joystick, fortuna che hanno fatto per la x un altro prog dvd2x che ti permette di manovrare il dvd con il joy e non solo).
x-Riccardo-x
02-07-2003, 15:58
dvd è il thompson
modifica è la 1.0
non ricordo quando l'ho comprato
non ho neanche la ricevuta
cmq l'ho usato pochissimo e ci sono tutti gli imballi
abbasso a 180€ con i due 2 giochi e tutto il resto con pagamento anticipato
se qualcuno è interessato mi scriva i dati in pvt così spedisco
Ciao
mi sa che non vendi neanche a quel prezzo, purtroppo sei stato sfigato, la tua è la configurzione peggiore (versione 1.0 con il lettore considerato di gran lunga il peggiore del trio).
Non esageriamo il thompson non fa così schifo è l'unico lettore che mi legge i dvd-rw princo.Il philips invece non li vede neanche e legge male i dvd-r that's write.Il thompson non sarà il miglior lettore ma non fa neanche così schifo.Vede tutto tranne i cd-r (i princo li digerisce benino) per il resto mi legge di tutto (anche i cd-rw) mai avuto problemi.
io ho detto, quanto riportato da molti, io il thomson non lo mai avuto come del resto il tanto decantato samsung, per il philips miè stato detto che regolando bene la calibrazione del laser legge bene anche i princo dvd-r, io però per ora non ci ho provato (comunque i thats li legge benissimo consiglio di usare sempre quelli sono i migliori in assoluto come rapporto qualità prezzo).
x-Riccardo-x
03-07-2003, 11:35
le uniche cose che sò e che a me legge tutti i cd benissimo
per i dvd non lo so perchè non ho il telecomando
x-Riccardo-x
04-07-2003, 09:40
up
Beh credo che certe persone prima di parlare dovrebbero un attimino stare calmi su certi argomenti. Innanzitutto il lettore non è vero che è il peggiore, solamente in pochi casi si sono verificati problemi di lettura. Io ho 4 xbox in rete e 3 sono 1.0: ebbene NESSUNO dei 3 ha avuto problemi a leggere d*d-r nè tantomeno c*-rw. Poi seconda cosa: la 1.0 è l'unica versione che ha la ventola sulla gpu, cosa ottima perchè di calore l'xbox ne tira giù parecchio, soprattuto se gli cambi *ard *isk. Altra cosa: l'1.0 è sempre l'unica che ha 10gb di hdd rispetto alle altre che ne hanno 8.
Per notizia: se il lettore dovesse andare male si può sempre sostituire con un comunissimo ide oppure fare una piccola modifica sull'intensità del laser, operazione abbastanza semplice e efficace.
Riccardo hai un ottimo chip, 200 euro forse sono troppi ma 170 sarebbe l'ideale. Buona fortuna per la vendita :-)
inizia tu a pensare prima di parlare l'hd da 10 l'hanno tutti compresi le 1.1 (fanno eccezione alcune pochi casi ed erano anche 1.0).
Il thompson è a detta di molti, io so solo riferito quanto mi hanno detto, io ho il philips è ne ho descitto pregi e difetti (ottimo con i cd schizzinoso con aluni dvd economici. that's a parte, comunque la differenza rispetto ad un samsung secondo me è poco smplicemente fanno schifo chi + chi - tutti e 3).
Per la ventola non ho smontata la mia 1.1 ma dal rumore della ventolina mi sa che c'è (è dato che un p3 a 733 ibrido una ventola sulla cpu penso l'abbiano tutti, però non avendola aperta posso solo supporre)
Originally posted by "Digital"
inizia tu a pensare prima di parlare l'hd da 10 l'hanno tutti compresi le 1.1 (fanno eccezione alcune pochi casi ed erano anche 1.0).
Il thompson è a detta di molti, io so solo riferito quanto mi hanno detto, io ho il philips è ne ho descitto pregi e difetti (ottimo con i cd schizzinoso con aluni dvd economici. that's a parte, comunque la differenza rispetto ad un samsung secondo me è poco smplicemente fanno schifo chi + chi - tutti e 3).
Per la ventola non ho smontata la mia 1.1 ma dal rumore della ventolina mi sa che c'è (è dato che un p3 a 733 ibrido una ventola sulla cpu penso l'abbiano tutti, però non avendola aperta posso solo supporre)
eviterei di mandare a gambeallaria un topic sul "sentito dire"..
Tralaltro sei ancora fresco di una chiusura di topic con vendita di materiale nuovo..
Topic da rifare, sorry.
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.