PDA

View Full Version : Acquisto su pcsilent.de o all'estero: garanzia

bReAkDoWn
28-06-2003, 14:00
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto acquisti online da pcsilent o in qualche altro negozio europeo? Io volevo acquistare un alimentatore e altre cosette ma vorrei sapere se poi in caso di guasti la garanzia funziona e se la fanno direttamente loro. Sulla versione in inglese del sito non ho trovato niente al riguardo, solo alcuni documenti in tedesco ma non li capisco. Ciao, grazie!

kaan
28-06-2003, 23:11
Originally posted by "bReAkDoWn"

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto acquisti online da pcsilent o in qualche altro negozio europeo? Io volevo acquistare un alimentatore e altre cosette ma vorrei sapere se poi in caso di guasti la garanzia funziona e se la fanno direttamente loro. Sulla versione in inglese del sito non ho trovato niente al riguardo, solo alcuni documenti in tedesco ma non li capisco. Ciao, grazie!

prova a scrivergli (in inglese), sono molto rapidi e gentili nelle risposte.
Non è che per caso sei di Bari o provincia? Te lo chiedo perchè anche io devo ordinare alcune cosette da li e cerco qualcuno per dividere le s.s. (18 euro).
Ciao,

Massimo

grazg
30-06-2003, 15:01
Ciao, io ho acquistato un paio di volte da pc-cooling e da funcomputer, la garanzia c'è, solo che devi metterci tu le spese di spedizione, sicuramente non molto convenienti.
Ciao