View Full Version : Acquisto su pcsilent.de o all'estero: garanzia
bReAkDoWn
28-06-2003, 14:00
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto acquisti online da pcsilent o in qualche altro negozio europeo? Io volevo acquistare un alimentatore e altre cosette ma vorrei sapere se poi in caso di guasti la garanzia funziona e se la fanno direttamente loro. Sulla versione in inglese del sito non ho trovato niente al riguardo, solo alcuni documenti in tedesco ma non li capisco. Ciao, grazie!
Originally posted by "bReAkDoWn"
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto acquisti online da pcsilent o in qualche altro negozio europeo? Io volevo acquistare un alimentatore e altre cosette ma vorrei sapere se poi in caso di guasti la garanzia funziona e se la fanno direttamente loro. Sulla versione in inglese del sito non ho trovato niente al riguardo, solo alcuni documenti in tedesco ma non li capisco. Ciao, grazie!
prova a scrivergli (in inglese), sono molto rapidi e gentili nelle risposte.
Non è che per caso sei di Bari o provincia? Te lo chiedo perchè anche io devo ordinare alcune cosette da li e cerco qualcuno per dividere le s.s. (18 euro).
Ciao,
Massimo
Ciao, io ho acquistato un paio di volte da pc-cooling e da funcomputer, la garanzia c'è, solo che devi metterci tu le spese di spedizione, sicuramente non molto convenienti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.