View Full Version : stranezze nel vecchio Black & White
Adrian II
28-06-2003, 13:33
spiegatemi questo...
non è il solo, ho trovato anche altri ...ehm... programmatori nel mio villaggio...
http://adrian.altervista.org/immagini/1.jpg
qui ho trovato tre dadi ed un orsacchiotto di peluche.... non ho idea di cosa servano(qui mancano due dadi, con uno ci gioca la creatura... l'altro l'ho perso...)
http://adrian.altervista.org/immagini/2.jpg
nonsidice
28-06-2003, 15:50
Nn so per il pupazzo :o
per il nome "credo" sia possibile, sapevo di un'utility nel cd che permetteva di importare la rubrica dell'outlook e dare automaticamente ai popolani i nomi importati, ora non so se sia vero ma mi pare di averlo letto proprio sul sito ufficiale. :p
Mggg, a me il gioco si blocca e va in crash quando si parla col tipo che insegna ad addomesticare la bestia, e sempre nello stesso punto mi crasha :mad: :muro:
Originally posted by "nonsidice"
Nn so per il pupazzo :o
per il nome "credo" sia possibile, sapevo di un'utility nel cd che permetteva di importare la rubrica dell'outlook e dare automaticamente ai popolani i nomi importati, ora non so se sia vero ma mi pare di averlo letto proprio sul sito ufficiale. :p
Mggg, a me il gioco si blocca e va in crash quando si parla col tipo che insegna ad addomesticare la bestia, e sempre nello stesso punto mi crasha :mad: :muro:
Sì + vero, si può importare la rubrica di outlook. ;)
Per la seconda, c'è un modo per saltare quel punto, cmq nn me lo ricordo, ed a me nn si è bloccato. :)
Ciao! ;)
Originally posted by "nonsidice"
omississ..
idem.. :( ho provato con 3 s.o. diversi e con 2 pc diversi.. sempre la stessa cosa.. e stavolta.. ho provato sia con l'originale, che con il nn originale.. stesso errore.. sempre lì... nn sono mai riuscito in pratica a giocarci... :muro:
ps
come al solito soldi buttati via... :mad:
Originally posted by "naso"
idem.. :( ho provato con 3 s.o. diversi e con 2 pc diversi.. sempre la stessa cosa.. e stavolta.. ho provato sia con l'originale, che con il nn originale.. stesso errore.. sempre lì... nn sono mai riuscito in pratica a giocarci... :muro:
ps
come al solito soldi buttati via... :mad:
Forse il Pc è troppo incasinato..hai mai provato dopo una formattazione?
Adrian II
28-06-2003, 17:06
[quote="nonsidice"]Nn so per il pupazzo :o
per il nome "credo" sia possibile[quote]
come sarebbe a dire "credo sia possibile"??
questi screenshot li ho scattati io: i nomi strani sono usciti appena nemesis ammazza la sua creastura e da fuoco al villaggio, proprio all'inizio del gioco, apena si apre il vortice nel secondo villaggio conquistato cominciano ad uscire questi nomi...(e poi io non ho molineux nella lista di outlook :p )
i dadi ed il pupazzo sono usciti nello stesso momento, nel primo villaggio, nei pressi del cancello delle creature, quando li ho presi erano in fiamme, poi si sono spenti nell'isola successiva... sono uova di pasqua oppure cose normali? boh...
dai da mangiare alla bestia prima che arrivi l'addestratore, così non dovrebbe crashare
Originally posted by "Geko"
Forse il Pc è troppo incasinato..hai mai provato dopo una formattazione?
formattazione... primo pc PIII 700 ge-force 4 mx prima win 2000 poi xp pro..
secondo pc PIV 3ghz vedi sign.. xp pro stesso problema..
...... :muro: :cry:
Originally posted by "Adrian II"
[quote="nonsidice"]Nn so per il pupazzo :o
per il nome "credo" sia possibile
come sarebbe a dire "credo sia possibile"??
questi screenshot li ho scattati io: i nomi strani sono usciti appena nemesis ammazza la sua creastura e da fuoco al villaggio, proprio all'inizio del gioco, apena si apre il vortice nel secondo villaggio conquistato cominciano ad uscire questi nomi...(e poi io non ho molineux nella lista di outlook :p )
i dadi ed il pupazzo sono usciti nello stesso momento, nel primo villaggio, nei pressi del cancello delle creature, quando li ho presi erano in fiamme, poi si sono spenti nell'isola successiva... sono uova di pasqua oppure cose normali? boh...
C'è un tasto della tastiera con cui puoi abilitare e disabilitare i nomi e lo stato degli omini :p ;)
Se non ricordo male per superare il baco del gioco quando l'addestratore parla bastava mettere il gioco in pausa poco prima di quel momento, credo comunque che sia uscita anche una patch
Cos
:)
il problema è legato ai mouse logitech... installa dei driver normali passa il punto e rimetti quelli originali :)
altrimenti è sufficiente mettere in pausa prima che sable (che è una donna e non un uomo :rolleyes: ) inizi il discroso e dovresti passare in denne al baco.
nonsidice
29-06-2003, 09:19
mmm interessante, proverò questi "trucchetti" per passare il punto critico.
(ma perchè la prima volta che lo installai non me lo fece ?? :confused: )
chi vivrà vedrà.
Adrian II
29-06-2003, 18:36
Originally posted by "Geko"
C'è un tasto della tastiera con cui puoi abilitare e disabilitare i nomi e lo stato degli omini :p ;)
quel tasto (il tasto S) dice lo status e l'azione che sta compiendo l'omino, non ne dice il nome: gli omini non hanno nomi propri, tranne alcuni(che sono saltati fuori solo quando il villaggio ha preso fuoco) che hanno i nomi dei programmatori... (???)
e poi i dadi ed il peluche che sono? segreti o cosa?
heheh si ci sono proprio i nomi dei programmatori, si vede che gli piace scherzare hehehe
per i dadi e il peluche se non ricordo male c'era un giochetto, ma il gioco è comunque pieno di chicche, prova ad esempio a premere alt-tab e fai partire un mp3, torna al gioco e guarda gli abitanti ehhehe
Adrian II
30-06-2003, 22:56
ci ho provato... ma non succede niente... nn è che devono essere riprodotti da un programma in particolare?
intanto ho scoperto un'altra strana cosa con la versione italiana... il mio nome nel gioco è adrian, e finora ho sentito due volte una voce rauca che diceva "adrian!"
suggestione mia davvero ogni tanto il gioco dice il tuo nome??
ah, dimenticavo che prima, verso le 23-23:30 la mia coscienza cattiva mi ha detto che era ora di andare a nanna....boh?
si se il tuo nome corrisponde ad uno di quelli che il gioco "conosce" (da qualche parte avevo pure tovato la lista completa dei nomi) può capitare che a volte tu senta chiamare il tuo nome :)
Adrian II
01-07-2003, 11:58
Originally posted by "Guren"
si se il tuo nome corrisponde ad uno di quelli che il gioco "conosce" (da qualche parte avevo pure tovato la lista completa dei nomi) può capitare che a volte tu senta chiamare il tuo nome :)
fiiiiiiicoooooooo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.