View Full Version : Nuova versione di Zone Alarm
ercolino
28-06-2003, 13:14
E' stata appena rilasciata la nuova versione free di Zone alarm 3.7.193
Potete scaricarla da qui:
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=3291
Provata su Win98se tutto ok.
GogetaSSJ
28-06-2003, 16:54
Non è già uscita la 4.....? :confused:
ercolino
28-06-2003, 17:26
Si ma quella è solo x la versione a pagamento pro e plus,tra un po' uscirà anche x quella free.
GogetaSSJ
30-06-2003, 23:15
Voglio approfittare di questo thread per chiedervi una cosa che riguarda la nuova versione di zonealarm, la 4.
Piccolo esempio: C6 utilizza un piccolo banner pubblicitario che viaggia sulla porta 8080; con zonealarm 3 andavo nelle proprietà del programma e bloccavo semplicemente i servizi WEB (porte 80, 8080 e 8000), così facendo i banner non venivano + caricati.
Con la versione 4 come devo agire? Ora è diventato molto + complesso bloccare alcune porte, ci ho provato ma con nessun risultato utile. Come devo procedere? Grazie
come è la 4? con la versione free di adesso secondo me hanno fatto un macello.
per fare tutto più semplice hanno tolto un sacco di opzioni, e le hanno spostate nei posti più assurdi.
l'interfaccia della 4 come è?
GogetaSSJ
05-07-2003, 14:28
Originally posted by "NA01"
come è la 4? con la versione free di adesso secondo me hanno fatto un macello.
per fare tutto più semplice hanno tolto un sacco di opzioni, e le hanno spostate nei posti più assurdi.
l'interfaccia della 4 come è?
E' identico, cambia solo quello che ho menzionato prima, ovvero la gestione della sicurezza per quanto riguarda i programmi (in modalità manuale diciamo)
Poi c'è una nuova funzione che è quella della Cache Cleaner, in pratica ti cancella i dati temporanei di internet (ormai pure in word c'è sta funzione)
Con questo post rinnovo la mia domanda che ho fatto nella reply precedente. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.