PDA

View Full Version : case per secondo pc

ti4600
28-06-2003, 13:09
ciao a tutti e la prima volta che bazzico nella sezione modding :D

vole sapere se come secondo pc e avendo una scheda madre microATX mi conveniva prendere questo case

http://www.yeongyang.com/products/yya106.htm

il pc deve stare sotto la TV per vedere dvd e divx e quelche volta giocare

configurazione :mb sapphire chipset ATI , xp1800+ ,radeon8500 128mb

secondo voi il calore dentro a quel case e nella norma?

noor83
28-06-2003, 17:30
sembra che ha la possibilitą di montare 2 ventole posteriori ed 1 davanti tutte da 60x60... nel dubbio ne monti 3, se fanno troppo rumore metti a 5 o 7v :cool:

hai pvt :D

Sermiky
01-07-2003, 09:30
Io ne sto facendo uno uguale ai miei genitori con un Palomino 2000+ e 512MB DDR x guardarsi i Divx, cmq non penso soffrirą tanto, l'unico problema e che non puoi montare ventole tipo Raptorcool, X-Drem, Volcano 7 (ventole alte) xkč vanno a toccare sul CD-Rom/DVD-Rom e poi un'altra cosa e che l'harddisk va montato aderente al floppy quindi penso che quello si che scalderą parecchio

Io ne ho ordinato uno Argentato dato che N**t li ha solo Grigio scuro che poi sembra nero devo aspettarlo dalla cina o gił di li. :confused:

Jimmy3Dita
01-07-2003, 13:40
Avevo un case pressoche' identico, e' veramente ben fatto. Dietro c'e' posto per una sola ventola da 60.
L'alimentatore e' un po' rumoroso.
Il raffreddamento va curato, non metterci cpu potenti.
Per il resto e' veramente di ottima qualita', il metallo e' come quello dei Chieftec e lavorato pure meglio.. dipende quanto lo paghi (all'epoca costava veramente tanto).
Ciao! :)