PDA

View Full Version : Pallino Giallo

ciottano
28-06-2003, 12:47
Sto scaccolando una wu e nella skymap di setspy vi è un pallino circondato dai cerchi concentrici rossi. Cosa vuole dire? grazie

exus
28-06-2003, 13:20
sarà la caccola che stai elaborando in quel momento..... :eek: :eek: :eek:

ciottano
28-06-2003, 14:41
Originally posted by "exus"

sarà la caccola che stai elaborando in quel momento..... :eek: :eek: :eek:
tanto di cappello per la risposta erudita, c'ero arrivato anche io, ma perche a volte è tutto rosso (con altre wu) ed invece a volte è anche giallo (come in questo caso)?

naso
28-06-2003, 15:26
penso.. ma rispondo a tentoni.. che forse il colore indica progressivamente dal rosso al verde passando dal giallo.. se il segnale elaborato può avere un qualcosa di interessante..

(PRONTO AD ESSERE SMENTITO!!! :) )

exus
28-06-2003, 15:42
oppure non vuol dire niente, oppure è solo un modo per rubare cicli al criceto che subisce dunque uno svantaggio risentendone pesantemente..... e su qui mi fermerei un pochettino..... c'è qualcosa che non va.... ma.... inzomma..... avessi detto..... pallliiiiinnnooooo giaaallloooo...... :cry: :cry:

:eek:

GHz
28-06-2003, 16:18
se n'è parlato e staparlato ultimamente sul forum di questi pallini gialli...

quelle wu sono indicate da setispy "reobserved" col riquadro giallo, e sarebbero le wu che sono state registrate, prima di passare al radiotelescopio australiano, puntando il radiotelescopio di arecibo, nei punti del cielo dove sono stati trovati i segnali + interessanti per avere delle conferme.

Tutto qui! ;) Non indicano affatto che la wu è + o - interessante!

Ciao,
GHz! :cool:

ciottano
29-06-2003, 10:07
Grazie ghz finalmente un po di luce :D

GHz
29-06-2003, 12:18
Originally posted by "ciottano"

Grazie ghz finalmente un po di luce :D

De nada! ;)

Buon scaccolo! :)

Ciao,
GHz! :cool:

finalnotice
29-06-2003, 13:51
io uso un prg che si chiama seti hider a me sembra molto più veloce degli altri.Qualcuno lo conosce?

ciottano
29-06-2003, 14:13
posta un link