View Full Version : è uscito Opera 7.11 in italiano
Dopo mesi e mesi che uscì la ver. 7 finalmente è uscita la corrispondente ver. in italiano, la 7.11. Correte a provare questo ottimo browser, leggero e veloce.
IlPadrino
28-06-2003, 12:32
grazie dell'info. ;)
aspettavo la traduzione da tempo
rettifico: non hanno messo il file di traduzione "sfuso" tra i file di linguaggio :muro: , tocca scaricarsi tutto il browser
Originally posted by "uvz"
Dopo mesi e mesi che uscì la ver. 7 finalmente è uscita la corrispondente ver. in italiano, la 7.11.
Ottima notizia :cool:
Ho già scaricato e installato la versione senza java.
Rispetto alla 7.10 hanno risolto qualche bug e adesso riesco a visualizzare il sito di Essedi anche sena java installato.
Adesso è una bella lotta con Mozilla e Mozilla-Firebird:
quale dei 3 usare come browser definitivo? :confused:
PS: ma opera dove archivia i cookie?
Ciao ;)
Purtroppo Opera ultimamente mi ha un po' deluso: ha diversi buchi
La 7.11 un po' meno della 7.10, ma è sempre una rogna
WhiteBase
28-06-2003, 23:05
Originally posted by "MM"
Purtroppo Opera ultimamente mi ha un po' deluso: ha diversi buchi
La 7.11 un po' meno della 7.10, ma è sempre una rogna
Confermo... inoltre una volta loggati nel sito TIM è impossibile usarne le pagine di posta, invio sms ecc... che si riescono a usare con IE, Mozilla, Konqueror, Safari, Netscape e penso con tutti gli altri browser del pianeta :mad: :mad: :muro:
High Speed
23-07-2003, 02:42
Originariamente inviato da WhiteBase
Confermo... inoltre una volta loggati nel sito TIM è impossibile usarne le pagine di posta, invio sms ecc... che si riescono a usare con IE, Mozilla, Konqueror, Safari, Netscape e penso con tutti gli altri browser del pianeta :mad: :mad: :muro:
solo oggi ho installato opera 7.11 e hai ragione sul sito i-tim....:cry:
cmq a parte questo davvero un passo avanti rispetto alle vecchie versioni...
Tra Mozilla e Konqueror qual' è secondo voi il migliore e per cosa ?
WhiteBase
23-07-2003, 09:24
Mozilla, soprattutto il Firebird che è molto leggero, anche se manca della modalità offline rispetto a mozilla classico (grosso difetto che spero fixino)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.