View Full Version : consiglio canon MPC200?????
vorrei comprare una stampante che abbia tutto racchiuso in un unico prodotto. Ho bisogno che funzioni a computer spento come fotocopiatrice, che mi legga le card della fotocamera, che abbia anche lo scanner. Per adesso ho individuato questo modello di canon. Voi cosa ne pensate? esiste qualcosa di meglio allo stesso prezzo o con costi di gestione inferiori? Le cartucce di ricambio hanno inclusa anche la testina?
Per le card della fotocamera non ne ho idea, secondo me è comunque molto meglio passare dal PC. Se hai intenzione di ricaricarla cambia via, vai sul modello appena superiore che ha le 4 cartucce separate= no problem vita semplice, costi di gestione irrisori.
Ti dico subito che Hp, Epson, Non guardare Lexmark hanno costi dei consumabili notevolemnet superiori. La tua scelta è quasi centrata, ma il sacrificio di spesa in più all'inizio si ricompensa a breve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.