View Full Version : Fifa 2003: panico da manuale perso!!
salve a tutti,
ho installato fifa 2003 e non trovo più il manuale quindi vi pongo le seguenti domande:
1) come si fa a visualizzare numeri o nomi del giocatore portatore di palla?
2) esclusi i cursori direzionali c'e modo per semplificare l'uso di ben 6 tasti per le azioni del giocatore?
3) non sento la telecronoca come la si attiva?
Grazie
Originally posted by "Roby76"
salve a tutti,
ho installato fifa 2003 e non trovo più il manuale quindi vi pongo le seguenti domande:
2) esclusi i cursori direzionali c'e modo per semplificare l'uso di ben 6 tasti per le azioni del giocatore?
Grazie
1) In che senso???
2) In che senso??? :D
3) Opzioni/impostazioni/audio/persoanlizzato/tiri la levetta della telecronaca tanto a destra quanto vuoi che prevalga sugli altri effetti audio :)
Ciao :)
P.s. per le prime due richieste spiegati meglio :confused:
TheDarkAngel
28-06-2003, 13:09
eh si...
il manuale...
e si... muhahah questa è bella :D
danno pure il manuale con fifa?
Originally posted by "Korn"
danno pure il manuale con fifa?
Ci sarà scritta la procedura per effettuare la disinstallazione a tempo di record e come aprire la spazzatura!! :D
Dark Schneider
28-06-2003, 14:31
Originally posted by "Roby76"
salve a tutti,
Grazie
1) Se non hai una scheda T&L non te li visualizza: Ho visto G400,TNT2,Radeon VE,ecc. che non visualizzavano. Ora se hanno risolto non so.
2)in che senso?
3) Mi sa che non hai l'originale :) Non so quante ne vanno in giro di versioni...ma un mio amico ne ha una senza telecronaca italiana...se mette il gioco in lingua inglese gli si sente in inglese...in italiano no...manca la traccia :D :D Mi sa che è il tuo caso :D
LuPellox85
28-06-2003, 15:43
posto quì... oltre ai canonici
W E
A S D
che altri tasti ci sono?
Mah guarda...sulla tastiera di solito c sono il ctrl....alt....poi a scelta tra z/x/c :eek: :D
LuPellox85
28-06-2003, 16:13
Originally posted by "Geko"
Mah guarda...sulla tastiera di solito c sono il ctrl....alt....poi a scelta tra z/x/c :eek: :D
non mi pigliare per il culo dai :D
Originally posted by "LuPellox85"
non mi pigliare per il culo dai :D
Non mi permetterei mai!!! :D ....cmq sono ctrl/alt/x...sono praticamente sicuro...(anke se è da un bel po' che non gioco con la tastiera :rolleyes: :D )
P.s. al max se non è la x è la z!!!! ;)
Basta andare nelle opzioni e fare un pò di pratica
LuPellox85
28-06-2003, 20:36
Originally posted by "Geko"
Non mi permetterei mai!!! :D ....cmq sono ctrl/alt/x...sono praticamente sicuro...(anke se è da un bel po' che non gioco con la tastiera :rolleyes: :D )
P.s. al max se non è la x è la z!!!! ;)
perchè ho visto che anche con shift fa qualcosa, tipo doppio passo :)
pellox lassa perde tu e fifa.. scaricate la demo de morrowind e guarda il truform della 9700 come r0Xa :D
LuPellox85
29-06-2003, 12:03
Originally posted by "cryfra"
pellox lassa perde tu e fifa.. scaricate la demo de morrowind e guarda il truform della 9700 come r0Xa :D
io sono un fifamaniaco nonostante tutti ne parlano male quì :D
Originally posted by "LuPellox85"
io sono un fifamaniaco nonostante tutti ne parlano male quì :D
Io sono con te fratello!!! ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.