View Full Version : Nokia 7210 - connessione IRDA
ferrari.m
28-06-2003, 11:46
Ho un Pentium III con W98Se e vorrei comprarmi un dispositivo a infrarossi per poter connettere il mio Nokia 7210.
Qualcuno ha dei suggerimenti su marche, modelli, ecc . che funzionino bene e su quelli da evitare?
Grazie
ferrari.m
29-06-2003, 20:47
proprio nessuno? :mc:
Dott.Puma
30-07-2003, 21:44
Ciao io ho comprato quella della Hamlet da Weblanet a 36 euro e rotti e va benissimo.
Ciao.:)
ferrari.m
31-07-2003, 07:00
grazie:p
Io nel frattempo ho ordinato presso un negozio il dispositivo della ActiSys che si collega alla seriale.
Sono in attesa che arrivi.
Salve ragazzi ho appena acquistato il 7210, e volevo prendere il cavo irda solo ke oltre alle 229 ke ho dovuto cacciare quello ne voleva altre 60 ke mi è parso esagerato.....mi consigliate dove prenderlo a un prezzo + ragionevole? magari completo di indirizzo internet
Ps dato ke ho un midi ke vorrei convertirmi in suoneria non sapete qualke sito o qualke scemenza ke me lo faccia senza spendere magari solo 1 volta oppure ke si paghi ma poco poco?
Originariamente inviato da ferrari.m
grazie:p
Io nel frattempo ho ordinato presso un negozio il dispositivo della ActiSys che si collega alla seriale.
Sono in attesa che arrivi.
Ciao,
ti è arrivato il disposityivo della Actisys??? A me non me ne avevano parlato molto bene...come va?
Ciao
ferrari.m
13-08-2003, 16:54
Non è arrivato prima delle ferie quindi ormai si va a settembre.
Tu ne conosci uno che funzioni sicuramente bene su W98SE e che non costi uno sproposito?
Io ho acquistato uno della Actisys per il mio 6610 (in pratica non cambia nulla dal 7210) che si collega direttamente alla scheda madre.
L'ho pagato 31,20€ da Essedi e va una bomba!!!
Come sarebbe a dire alla skeda madre?
Originariamente inviato da xool
Io ho acquistato uno della Actisys per il mio 6610 (in pratica non cambia nulla dal 7210) che si collega direttamente alla scheda madre.
L'ho pagato 31,20€ da Essedi e va una bomba!!!
Anche io ho l'Actisys acquistata da E@@@di e confermo che funziona veramente bene (la utilizzo con 6510, 8310, 3650 e 7650 .....sono un nokiofilo!!!) MA non la collego direttamente alla scheda madre :confused: :confused: :confused: :confused: ......... io la collego alla COM 1 o 2 ;) ;) ;) ;)
Originariamente inviato da Redvex
Come sarebbe a dire alla skeda madre?
Su alcune schede madri vi sono dei connettori per IRDA dedicati, di solito a fianco dei connettori degli switch e dei led... colleghi li irda...
Ciao
IL prezzo mi pare buono e vorrei prenderlo anke io ma non credo di avere questo collegamento sulla skeda madre (asus p4te) c'è qualke modo o qualke altro prodotto?(non quello da 83 euro)
Prova vedere, esistono anche quelli che si collegano alle porte USB, ne ho visto uno in un negozio di cellulari in vetrina. Costava sui 40€ se non ho visto male.
Magari 40.....qui quello ke costa di meno sta 60 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.