PDA

View Full Version : ad-aware 6.0 mi trova CYDOOR

lord2
28-06-2003, 11:25
come dal titolo sapete per caso come mai dopo aver eliminato lo spyware con ad-aware le chiavi incriminate ad ogni accensione ritornano ??
da quale programma posso averlo preso e come eliminarlo?
se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente..

lucas72
28-06-2003, 13:54
anche a me rileva questo cydoor.
Lo installi insieme a qualche download manager
(ad esempio flash get).
Per quanto ne so non puoi eliminarlo senza compromettere il funzionamento del programma in questione.
Comunque io non lo elimino.
Non mi sembtra tanto fastidioso.
Ciao

lord2
28-06-2003, 16:12
ciao grazie della risposta ..si è vero pure io ho installato da poco questo programma..flash get mi dispiace perchè chi me l' ha consigliato mi aveva assicurato che era esente da spyware :cry: nn è molto fastidioso ma se ho ad-ware installato è perchè di spyware proprio nn ne voglio sapere..penso di levarlo anche se dispiace perchè aveva sostituito degnamente download accellerator ..se hai qualche dritta in merito te ne sarei grato proprio mi dispiace mannagg..ciao

MM
28-06-2003, 20:21
Flash Get non è esente da Spyware, anzi ne ha diversi, almeno nella versione free
In quella a pagamento no
Se però disinstalli gli spyware il programma funziona e si dispone in modalità shareware
Non vengono ricreati in alcun modo gli spyware riavviando il programma o il sistema (lo uso tutti i giorni, fidati ;) )

Magari hai Eudora, che invece ricrea ogni volta una cartella dove butta i banner scaricati (nella versione free) e li tiene memorizzati

lord2
28-06-2003, 23:02
grazie MM allora ti assicuro mi succede questo: accendo il pc avvio ad-aware nn trova nulla ..appena clicco su flash-get per un download o semplicemente clicco l'icona poi chiudo il programma ...avvio ad-aware e mi rileva questi soliti 3 o 4 file CYDOOR se li elimino alla prossima riapertura di flash-get questi ricompaiono di nuovo..ti prego dimmi cosa fare nn voglio spyware di nessun tipo..nn mi va di essere controllato :)
per disisinstallarli senza rovinare get-flash cosa devo fare?GRAZIE

MM
30-06-2003, 21:38
Hai disattivato i cookies di FlashGet?
Lo uso da tempo e ne' Adaware 6, ne' Spybot trovano niente

lord2
01-07-2003, 19:01
che stupido ke sono ecco perchè ogni volta lo apro ritornano..i cookies!!
dici siano questi? so che inviano informazioni mannagg vado...
GRAZIE MILLE ... :cry: solo che potevo arrivarci da solo però