View Full Version : Dolby Digital su Xbox???
Salve ragazzi! Ho da poco acquistato un sistema surround della kenwood.
So che la xbox supporta la modalita 5+1, ma è anche Dolby Digital ??? o solo prologic ?????
Originally posted by "nino974"
Salve ragazzi! Ho da poco acquistato un sistema surround della kenwood.
So che la xbox supporta la modalita 5+1, ma è anche Dolby Digital ??? o solo prologic ?????
xbox supporta il dolby digital sia nei giochi che nella riproduzione dei dvd ;)
scusate l'intromissione...
ma una cosa non mi è chiara...
decodifica lei o serve un impianto col decodificatore??? logitech z680 x esempio?
Bono a sapersi allora il problema è sull'impianto. Ti spiego il led dolby digital non mi si accende"(mi si accende solo prologic)" e quindi penzavo che la x non lo supportasse.
Ma tutti i giochi hanno dolby digital ???
non tutti...ma molti sì...c'è scritto sulla confezione...
Originally posted by "gas77"
decodifica lei o serve un impianto col decodificatore??? logitech z680 x esempio?
ti serve il decodificatore ;)
Originally posted by "gas77"
Serve un impianto con decoder...
Ciao.
Tommaso.
tnx.....
sono in procinto di comprarle e quindi volevo esserne sicuro,ehehe
;)
l'xbox supporta la codifica, per la decodifica serve un amplificatore Dolby Digital :)
Originally posted by "Manp"
l'xbox supporta la codifica, per la decodifica serve un amplificatore Dolby Digital :)
todo claro amigo :D
Anodaram
29-06-2003, 18:24
Bono a sapersi allora il problema è sull'impianto. Ti spiego il led dolby digital non mi si accende"(mi si accende solo prologic)" e quindi penzavo che la x non lo supportasse.
io ho le 5500 della creative e nenche a me si è mai acceso(anche con giochi che lo supportano) la lucina del dolby digital :(
A qualcuno si è mai acceso il led del dolby digital usando la x-box?
Originally posted by "Anodaram"
io ho le 5500 della creative e nenche a me si è mai acceso(anche con giochi che lo supportano) la lucina del dolby digital :(
Prova ad andare su Impostazioni appena accendi la X e seleziona Dolby Digital sulle opzioni audio.
Ciao.
Tommaso.
Originally posted by "Toki84"
Prova ad andare su Impostazioni appena accendi la X e seleziona Dolby Digital sulle opzioni audio.
Ciao.
Tommaso.
Tommasa Sei un grande :sofico: !!!!!!!!!!!!!!!! Stavo uscendo pazzo :eek: ....... grazie tante :D
Originally posted by "Anodaram"
Io l'xbox ce l'ho attaccata col cavo aottico ad un amplificatore 6.1 della DENON e devo dire che l'xbox sfrutta benissimo il 5.1 in quasi tutti i giochi,è veramente bella!!! i suoni sono divisi benissimo,a differenza della ps2,che il suo dolby è veramente pessimo!!!!
se non si accende il led del dolby digital è perchè:
1) l'hia attivato il dolby digital e il dts dalle impostazioni audio?
2)usi il cavo ottico col cavo avanzato oppure usi il cavo standard dato in dotazione?
se non si accende neanche modificando queste impostazioni non so cosa dirti!!!! :(
ciao
Zond34 :cool:
Anodaram
30-06-2003, 14:20
Originally posted by "Toki84"
Ciao.
Tommaso.
GRazie!!!sta sera provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.