View Full Version : Linux Kit PS2
Ciao qualcuno ha il Linux Kit x ps2??? Km è????
Rispondete
Caruccio.....dentro trovi una RedHat 5.2(abbastanza vecchia ) ma se vuoi spippolare un po con la Ps2 per farci cose diverse non è male, a patto di avere 300 euro da buttare via :D
BYe......
checco78
02-07-2003, 13:03
Originally posted by "vliw"
Caruccio.....dentro trovi una RedHat 5.2(abbastanza vecchia ) ma se vuoi spippolare un po con la Ps2 per farci cose diverse non è male, a patto di avere 300 euro da buttare via :D
BYe......
Cose diverse cosa, oltre alla programmazione?
Ma in Italia è arrivato?
si può ordinare solo online da un sito della Sony che non ricordo!
:)
checco78
02-07-2003, 13:49
Bas..di....!
Era solo per curiosità, vorrei proprio sapere chi ce l'ha, cosa ci fa e come si potrebbe modificare/aggiornare il s.o. etc.
Magari si può installare una specie di WinCe, + leggero.
Bo non saprei, mail fatto che c'è 1 Hd di 40GB, con mouse e tast, un po mi affascinava.
Ma a quella cifra e senza nessuna recensione italiana, fatta da un non-SonyMan, non lo comprerò mai.
Linux si installa su HD... l'HD va partizionato per Linux e in questo modo si perde la possibilità di usarlo con quei pochi giochi che supportano l'HD...
per il resto a meno di avere la console chippata dubito che ci si possano installare qualsiasi tipo di software, visto che la PS2 non legge altri dischi dati se non quelli col sistema di protezione della Sony...
checco78
02-07-2003, 19:44
E infatti... Bast....!
TechnoPhil
04-07-2003, 09:36
Sapete come funziona l'hd????
Lessi che era un 40gb ata66, ma come si attacca????
Si può attaccare senza il broadband adaptor????
checco78
04-07-2003, 11:02
broadband adaptor???
Cos'è?
Io non ho mai letto da nessuna parte che fosse ata66, anzi dalle foto mi sembrava 1 Maxtor ata100, il problema è che da quel che ho capito solo con il linux kit lo si può in qualche modo utilizzare.
TechnoPhil
04-07-2003, 11:08
Originally posted by "checco78"
broadband adaptor???
Cos'è?
Io non ho mai letto da nessuna parte che fosse ata66, anzi dalle foto mi sembrava 1 Maxtor ata100, il problema è che da quel che ho capito solo con il linux kit lo si può in qualche modo utilizzare.
Il broad band adaptor è il "modem" che si attacca al culo della play! :D
fa sia da modem adsl che 56k che da skeda di rete 10/100.
Vedrai che l'hard disc sarà sicuramente ata66, non credo che la play sia così evoluta da supportare il protocollo ata100!!!
ricorda che il progetto playstation2 risale al 1998!! :D
checco78
04-07-2003, 11:13
Comunque sia, credo che l'unico modo sarebbe (x attaccare l'hd senza quel trjc dpldòludl) avere fortuna e trovare sul web qualche shema di collegamento.
Ma la domanda è:
con quale sofware usiamo la play2+Hd?
TechnoPhil
04-07-2003, 11:17
Comunque sia, credo che l'unico modo sarebbe (x attaccare l'hd senza quel trjc dpldòludl) avere fortuna e trovare sul web qualche shema di collegamento.
Ma la domanda è:
con quale sofware usiamo la play2+Hd?
L'hd si potrà attaccare all play senza il modem...vedrai!! :D
e senza skema di collegamento, perchè sarà già predisposto.
riguardo all'utilizzo, stanno lanciando giochi col supporto hd, x es in jappo so che già da n'anno ci sono!!! :muro:
Si può x es salvare sull'hd senza memoty.....poi chissà, col lancio dell'on-line game chissà cosa si inventeranno.....
Linux sarà solo una piccola fetta x l'utilizzo dello storage!!! :sofico:
checco78
04-07-2003, 13:06
Ma come faccio a collegare l'hd alla Ps2 swnza adattatore o cavo?
TechnoPhil
04-07-2003, 13:14
Ma come faccio a collegare l'hd alla Ps2 swnza adattatore o cavo?
Quando ne vedo uno con i miei occhi vi saprò dire! :D
no, per attaccare l'HD è necessario il BroadBand Adapter, senza non si può fare...
TechnoPhil
05-07-2003, 15:07
Originally posted by "Manp"
no, per attaccare l'HD è necessario il BroadBand Adapter, senza non si può fare...
Ma io avevo letto il contrario tempo fa.......
se uno vuole solo l'hd come fa?????? :muro:
non fà... infatti l'hd in europa era previsto solo in bundle col BA... poi l'hanno segato e basta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.