View Full Version : Acquisti su FotoColombo.com
Ho visto che FotoColombo.com ha per alcune fotocamere i prezzi più bassi tra i siti italiani (es. Nikon Coolpix 4300, 3100, ecc).
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da loro e come si è trovato?
Grazie, ciao Marco
Blind Guardian
28-06-2003, 08:29
Originally posted by "rovve"
Ho visto che FotoColombo.com ha per alcune fotocamere i prezzi più bassi tra i siti italiani (es. Nikon Coolpix 4300, 3100, ecc).
Volevo sapere se qualcuno ha acquistato da loro e come si è trovato?
Grazie, ciao Marco
puoi metterci la mano sul fuoco per fotocolombo :)
chiedi se ha la merce disponibile a magazzino prima di fare l'ordine però (di sti tempi nikon non consegna niente a quanto sento!)
ciao!
non posso che confermare quello detto da blind...
e ci sono andato di persona a vedere chi è fotocolombo :)
acquista pure tranquillamente; in quanto a disponibilità, dopo aver fatto l'ordine, devi telefonargli per confermare l'ordine e lui ti dice se c'è oppure quanto tempo ci vuole prima che arrivi...
risponde sempre anche alle mail cmq ;)
io ci ho comprato più di una volta e mi ci sono trovato bene, tranne per un piccolo particolare: credo che usino la tecnica di scrivere che la fotocamera è disponibile anche se non la hanno, poi dopo che fai l'ordine provvedono ad approvigionarla, solo che se hanno problemi tu aspetti.
Te lo dico perchè nel caso che tu abbia fretta è un rischio.
Nell'ultimo ordine ordine addirittura ho telefonato per sapere la disponibilità mi hanno detto che era pronta a partire e l'avrei avuta il giorno dopo (avevo fatto j+1), solo che dopo un po' mi hanno mandato una e-mail dicendomi che dovevo aspettare una settimana...tutto questo per un prodotto che sul sito era segnato diponibile.
Insomma metti in conto una 10 di giorni per la consegna. Il resto tutto ok
confermo quanto detto nell precedenti risposte. La cosa migliore da fare è chiamarlo telefonicamente e poi ordinare
disponibilissimo... chiama in negozio ed in 3 min ti dice tutto quello che vuoi..
io ho fatto un ordine mentre ero al telefono con lui, me lo ha confermato e spedito il giorno stesso...
dopo 36 ore avevo il pacco a casa
confermo come sopra.... sono passato oggi per farmi sostituire una coolpix 5700 difettosa (fash nn funzionante e altri problemucci)
disponibilissimo e gentilissimo...
ho dovuto aspettare 1 mese.. vero.. ma nn per colpa sua.. ;)
chiama prima di fare l'ordine ;)
e se hai problemi richiama subito :D
dosaggio
28-06-2003, 21:03
mi accodo all'entusiasmo ...perchè lo merita.
Ciao.
OK, mi avete convinto! Procederò all'acquisto!
Grazie a tutti degli interventi, ciao Rovve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.