Entra

View Full Version : Troppi BIP

Softino
28-06-2003, 07:54
Salve a tutti, ho appena finito di montare un PC.
Ho montato scheda madre, floppy harddisk, processore e memoria una sola barretta, ma appena lo accendo incomincia a fare continui BIP, mica si bruciato il Processore, cioe che non serve piu? che significano continui bip, non si fermano mai!! mica potrebbe essere una cosa troppo idiota, i jamperini del led, del power, etc, non credo per suonare significa che gia lo speaker sta a posto, vi prego aiutatemi, ho lasciato nel case il minomo indispensabile!!!

nonnovi
28-06-2003, 08:41
Originally posted by "Softino"

Salve a tutti, ho appena finito di montare un PC.
Ho montato scheda madre, floppy harddisk, processore e memoria una sola barretta, ma appena lo accendo incomincia a fare continui BIP, mica si bruciato il Processore, cioe che non serve piu? che significano continui bip, non si fermano mai!! mica potrebbe essere una cosa troppo idiota, i jamperini del led, del power, etc, non credo per suonare significa che gia lo speaker sta a posto, vi prego aiutatemi, ho lasciato nel case il minomo indispensabile!!!
hai provato a spostare la ram su un altro slot????La cpu hai controllato che sia montata bene e il dissipatore fissato correttamente???Prova e facci sapere :D

ScAr○
28-06-2003, 08:48
dovrebbe essere la ram, smonta e rimonta x bene, devi spingerla forte in modo ke si incastri xfettamente
il processore non è, xkè se è bruciato e\o montato male non fa alcun beep

nonnovi
28-06-2003, 09:09
Originally posted by "ScAr○"

dovrebbe essere la ram, smonta e rimonta x bene, devi spingerla forte in modo ke si incastri xfettamente
il processore non è, xkè se è bruciato e\o montato male non fa alcun beep
Si ha ragione...cmq controlla per bene tutto quanto perchè metti che spostando la ram il pc parta e hai il dissi montato male ti fumi la cpu... :sofico: :D Good Luck