View Full Version : no signal!
ciao a tutti
ecco ke mi capita....accendo il pc parte tutto preciso però sul monitor c'è sempre sto cavolo di no signal!
il monitor sta collegato bene, puo esse la sk video?
Marinelli
28-06-2003, 12:07
Se il pc funziona bene (cioè carica il sistema operativo) può essere un problema di sk video o di collegamento sk video - monitor.
Ciao
Robert Valerio
28-06-2003, 23:38
Possible causes:
1. Monitor.
2. Monitor cable.
3. Graphics adapter.
4. PSU.
Also try to reseat the RAM, IDE, CPU and all the power connections.
Good luck!
accertati di avere posizionato bene la scheda video nello slot agp ;)
a me era uscito lo stesso messaggio, Mobo bruciata :eek: :cry:
adesso ke mi son accorto la ventola sul dissy non gira!!! :eek:
e quando accendo non fa nessun verso!!
se puo esse cotto???
è un pIII 933, non so da quanto tempo sta girando con la ventola spenta xche il pc è di un mio amico!!!
aspe aspe
ho notato una cosa!!
oltre alla ventola, il disco non gira, i lettori se provo ad aprirli non vanno e poi c'è una spia rossa accesa sul mb
Originally posted by "1400Mhz"
aspe aspe
ho notato una cosa!!
oltre alla ventola, il disco non gira, i lettori se provo ad aprirli non vanno e poi c'è una spia rossa accesa sul mb
potrebbe essere bruciata la mobo :eek: :cry:
Che scheda madre è? Di solito il led deve essere verde se la scheda madre funziona e rosso se non funziona.
Secondo mè è decisamente "partita" la mobo, tirandosi dietro anche il procio indirettamente (ventola-dissy bloccata); sono probabilmente salvi i dischi e poco altro (forse la ram...); prima di strapparmi i capelli proverei con un ali nuovo preso magari in prestito; prima di accendere è chiaro che devi smontare la ventola del dissy e "scrostarla" affinchè riparta, dopodichè...auguri...
l alimentatore è di un mese fa!!
montato uno nuovo di zecca!
Originally posted by "1400Mhz"
l alimentatore è di un mese fa!!
montato uno nuovo di zecca!
E allora potrebbe essere successo un mezzo disastro....la spia rossa sulla mobo non è un bel segnale....dev'essere rigorosamente verde; prova comunque, visto che c'è sto cavolo di no signal, a guardare il cavo del monitor dalla parte del pc, controllando che non ci sia (capita spesso) un piedino piegato (o anche due); se è così con un piccolo cacciavite ot similia puoi rimediare....
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.