View Full Version : [Cagliari] spedisco, controller PCI MAXTOR Ultra ATA/133 20€
gattobestiale
27-06-2003, 23:52
controller come da oggetto.
acquistato qui sul forum insieme ad altro materiale, completo di scatola,
driver, manuale
vendo 20€ + ss
gattobestiale
30-06-2003, 21:17
up
huntercity
30-06-2003, 22:59
Originally posted by "gattobestiale"
controller come da oggetto.
acquistato qui sul forum insieme ad altro materiale, completo di scatola,
driver, manuale
vendo 20€ + ss
mi dai un link
garanzia?
se includi le s.s. lo prendo io... :)
gattobestiale
01-07-2003, 13:30
allora, non ho garanzia,
il link è questo:
http://www.maxtor.com/en/products/accessories/ultra_ata/ultra_ata_133_pci_adapter_card/index.htm
gattobestiale
01-07-2003, 13:34
Originally posted by "giamo74"
se includi le s.s. lo prendo io... :)
aspetto la risposta di huntercity;
per le spese dipende dal pagamento/spedizione, possiamo fare a metà.
huntercity
01-07-2003, 14:40
visto che è di terza mano e che lo hai pagato meno di 20€ io ti posso dare
15€ s.s comprese (in raccomandata costa poco ed è tracciabile)
pagamento con bonifico
fammi sapere
intendevo 20€ comprensivo di s.s. in raccomandata + contrassegno...coda rispettando naturalmente (ma devo avere una risposta entro domani mattina...)
se mi spieghi a cosa serve posso pensarci seriamente :).
awe
ShinAkuma
01-07-2003, 18:24
Originally posted by "awe"
se mi spieghi a cosa serve posso pensarci seriamente :).
awe
awe secondo me serve ad adattare le skede ata 100 a ata 133...sono aperte le scommesse , sono + ignorante di te in questo ambito :sofico:
up!
alphacygni
01-07-2003, 18:29
Originally posted by "huntercity"
visto che è di terza mano e che lo hai pagato meno di 20€ io ti posso dare
15€ s.s comprese (in raccomandata costa poco ed è tracciabile)
pagamento con bonifico
fammi sapere
certo che parlare di "terza mano" su una scheda per pc ha abbastanza del comico... non e' mica una macchina! :confused:
huntercity
01-07-2003, 18:41
Originally posted by "alphacygni"
certo che parlare di "terza mano" su una scheda per pc ha abbastanza del comico... non e' mica una macchina! :confused:
non mi sembra affatto comico
un conto è prendere un componente per pc e montarlo dentro un case e lasciarlo li per 1 anno e poi venderlo, un'altro conto è prenderlo e da li smontarlo, spedirlo via posta ad un'altro utente, e rimontarlo dentro il case e utilizzarlo.
i componenti elettronici sono molto delicati e meno li si maneggia e meno si corre il rischio che si rompano, io a forza di montare e smontare il pc a causa dei cambi di mobo mi sono fottuto una scheda video cosa che non mi sarebbe accaduta se la tenevo ben bene chiusa dentro il case senza toccarla, eppoi resta sempre il fatto che è di terza mano comico o no non è un componente nuovo.
gattobestiale
01-07-2003, 21:24
Originally posted by "huntercity"
non mi sembra affatto comico
un conto è prendere un componente per pc e montarlo dentro un case e lasciarlo li per 1 anno e poi venderlo, un'altro conto è prenderlo e da li smontarlo, spedirlo via posta ad un'altro utente, e rimontarlo dentro il case e utilizzarlo.
i componenti elettronici sono molto delicati e meno li si maneggia e meno si corre il rischio che si rompano, io a forza di montare e smontare il pc a causa dei cambi di mobo mi sono fottuto una scheda video cosa che non mi sarebbe accaduta se la tenevo ben bene chiusa dentro il case senza toccarla, eppoi resta sempre il fatto che è di terza mano comico o no non è un componente nuovo.
la funzione, principalmente serve ad avere un ctrl ata133 su quelle mb che montanto per esempio il chipset 440bx o similari e che hanno il controller ata 33, poi ad avere la possibilità di avere 4 periferiche in più. :o
per quanto riguarda il prezzo, potrei averlo avuto anche in regalo, ma non per questo lo devo regalare anch'io. :confused:
tra l'altro non penso che i componenti in vendita siano tutti nuovi ho di prima mano, ma nonostante ciò sono funzionanti.
in coda se:
- Non funziona te lo prendi indietro con l'accredito dei soldi
- 20 s.s. incluse
ovviamente bonifico bancario anticipato
Ciauzzz by me...
gattobestiale
01-07-2003, 22:17
Originally posted by "cata81"
in coda se:
- Non funziona te lo prendi indietro con l'accredito dei soldi
- 20 s.s. incluse
ovviamente bonifico bancario anticipato
Ciauzzz by me...
ovviamente è funzionante, l'ho utilizzato fino a ieri con un hd maxtor.
non ci sono controindicazioni almeno dal manuale con altri hd.
ok per 20€ ss incluse
gattobestiale
01-07-2003, 22:25
scusate, ho visto che che per 20€ spese incluse c'è prima giamo74.
però a 20€ spese incluse no contrassegno.
ciao
no beh io il controlle me lo so montare e configuare per quello non ci sono problemi, intendevo che se mi arriva non funzionante voglio avere la possbilita' di restituirtelo :)
fammi sapere quando è il mio turno cosi' bonifico :D
raccomandato + contrassegno dovrebbe venire meno di un j+3...scusa ma per fare un vaglia in questo periodo mi toccherebbe stare 3 ore (se va bene) alla posta e sto male solo a pensarci...quindi la mia offerta resta quella...anche perche con 26€ ci comprerei un ctrl Raid ata133...ma volevo il maxtor perche sta marca mi ispira :D ... ad ogni modo se trovi chi ti viene + incontro, buon per te & amici come prima...
se è ancora disponibile... mi interessa..
ciao
gattobestiale
02-07-2003, 22:24
allora se non sbaglio, la coda.... o codina :D visto che non vorrei contassegno, dovrebbe essere:
cata81
madelui
per cata81, ti spedisco il controller, lo provi è se di tuo gradimento mi bonifichi.
se ok per te passiamo in PVT.
ciao
allora se non sbaglio, la coda.... o codina :D visto che non vorrei contassegno, dovrebbe essere:
cata81
madelui
per cata81, ti spedisco il controller, lo provi è se di tuo gradimento mi bonifichi.
se ok per te passiamo in PVT.
ciao
urka! :eek: , passo in pvt :D
delvo_69
03-07-2003, 12:44
venduto?
altrimenti in codissima.
ciao
gattobestiale
03-07-2003, 22:13
venduto.
ho spedito oggi.
ciao e grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.