View Full Version : [BG-MI-sped] sicce idra 1300lt/h 22€ ss incluse DISPONIBILE
vendo due pompe sicce idra 1300lt/h. una è appena tornata dall'assistenza con albero cambiato. l'altra è nuova. complete di scatola e garanzia presso pctunershop.
link (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=35&products_id=123)
rimane pompa con alberello nuovo: 22€ss incluse
quella nuova: 20+ss venduta a iolao consegna a mano
Scheda audio Creative Audigy Platinum venduto il drive a darkman, la scheda per ora me la tengo!
Vendo LCD Crystalfontz modello CFAH2002A-TMC-JP 20*2 blu bianco con backlight. venduto a darkman
rimane pompa con alberello nuovo: 22€ss incluse
metodo di spedizione lo scegliete voi se a vostro carico, preferita consegna a mano. se spedisco bonifico anticipato.
è gradita conclusione rapida (cioè chi conclude subito ha precedenza, idem per blocchi). annuncio presente anche altrove.
Interessato (VUOL DIRE IN CODA!!! Scriviamolo che qualcuno sul forum ha fatto finata di non capire) all'LCD. E' cablato?
Smembri la platinum? Sarei interessato al bay+telecomando+schedina...
Fammi sapere!
V|RuS[X]
28-06-2003, 00:28
Originally posted by "Darkman"
Interessato all'LCD. E' cablato?
stessa domanda.
l'LCD non è cablato. la scheda la smembro solo se piazzo anche la scheda.
coda LCD:
1)altro utente di altro forum postato all01.00
2)Darkman
3)V|RuS[X]
aggiorno coda:
1)altro utente di altro forum postato all01.00
2)Darkman
3)V|RuS[X]
4)altro utente di altro forum
ribadisco che chi prende blocchi ha precedenza e chi conclude subito pure!
ATi_Titanium
28-06-2003, 08:36
ciao
-------------------------------------------------------------
Vendo LCD Crystalfontz modello CFAH2002A-TMC-JP 20*2 blu bianco con backlight.
20€+ss
http://www.crystalfontz.com/products/2002a-color/thumb_CFAH2002A-TMC-JP.jpg
-------------------------------------------------------------
voglio sapere a cosa serve LCD crystalfonz? è retrolluminato? è conviene? perchè vendi?
fammi sapere la tua risposta
ciao :)
serve per il modding, lo interfacci col pc e ti compaiono su tutte le info che vuoi. lo vendo perchè ne compro uno + grosso via usb, è retroilluminato.
aggiorno coda LCD:
1)altro utente di altro forum (blocco lcd + idra nuova)
2)altro utente di altro forum postato all'1.00
3)Darkman
4)V|RuS[X]
5)altro utente di altro forum
Chi è quel figlio di buona donna che mi ha preceduto che vado e ci faccio una bella discussione??? :D :D :D
semplicemete una persona che ha preso un blocco =)) basta che ne preni uno anche tu (più grosso) e passi davanti!!
PIù grosso del mio? Metà audigy + lcd... Circa 80€!!!!
Cmq ero interessato ad una pompa aggiuntiva. Ho già una 1300, ma volevo sapere se mettendone un altra che tira alla fine del circuito miglioravo qualcosa oppure andavo solo a mettere sotto sforzo tutte e due le pompe!
PIù grosso del mio? Metà audigy + lcd... Circa 80€!!!!
Cmq ero interessato ad una pompa aggiuntiva. Ho già una 1300, ma volevo sapere se mettendone un altra che tira alla fine del circuito miglioravo qualcosa oppure andavo solo a mettere sotto sforzo tutte e due le pompe!
ti chiedo scusa, errore mio! non avevo considerato l'audigy. però come ti ho detto la smembro solo se vendo anche la scheda con la schedina aggiuntiva. per la pompa io ho un circuito così fatto:
pompa1->ybris->tanica
pompa2->y->keops+keops->tanica
->radiatore->tanica
e funge alla grande.
ti metto i prezzi:
blocco lcd+drive+telecomando+cavo+pile=90€ss incluse
blocco lcd+drive+etc+pompa=105€ss incluse
fammi sapere! se noti ho scritto anche precedenza a chi conclude prima!
Interessato (VUOL DIRE IN CODA!!! Scriviamolo che qualcuno sul forum ha fatto finata di non capire) all'LCD. E' cablato?
Smembri la platinum? Sarei interessato al bay+telecomando+schedina...
Fammi sapere!
noto ora che hai messo anche la schedina. quella è da collegare alla scheda audio principale e c'è l'attacco per la game port. non c'entra nulla col drive!
Se decidi di vendere io prendo il tuo blocco: blocco lcd+drive+telecomando+cavo+pile=90€ss incluse
La schedina non la metti nel blocco?
Ma che radiatore hai? l'aircube oppure l'extreme? Io ho un aircube e le perdite di carico ci sono! Mettendo un altra pompa non fare altro che creare troppa pressione nel circuito. Alias andrei a tirare acqua dove effettivamente non ce nè mettendo sotto sforzo le pompe.
Per fare quello che hai detto tu dovrei comprarmi un pò di raccordi ad Y, oltre naturalmente al keops GPU e chipset! :p
mi sto informando presso un amico se mi prende la scheda! cmq mi stai tentando.. io ho l'extreme, un raccordo ad y ti costa 5€, conta la pompa nuova costa 27€!
Vedi tu hai l'exxtreme! Quel cavolo di cube mi fa perdere parecchia portata d'acqua! :(
=)io ho preso l'extreme dopo che per sfiga mi sono arrivati due aircube bucati! poste di m** :) pagamento bonifico e spedizione lunedì (dopo che ho fatto l'orale? e se il mio amico mi cpnferma) il cavo del drive è roundizzato artigianalmente con spiralina!
allora, questo pome ti do la conferma per lcd+drive+telecomando+pile+cavo a 90€ ss incluse. cmq sono molto tentato anche io! ti lascio il cel in pvt dato che devo studiare!
Buon studio!
Ci si sente in pvt se eventualmente decidi...
Cmq lo prendo solo se le pile sono cariche!!! :p :D ;)
le pile te le metto nuove! ah mi son dimenticato, insieme all'lcd c'è anche un bay artigianale da 5,25 :)
ho sentito il mio amico. dovrebbe andare in porto tutto, ti faccio sapere appena posso! se poi hai possibilità di fare bonifico online siamo a posto così ti posso spedire lunedì!
pier.3dnow
28-06-2003, 12:44
se si puo' fare consegna a mano a milano iolao e' sicuramente interessato ad una delle due pompe
ciao
p
ero già in contatto con iolao per la pompa. solo che non abbiamo più concluso! le pompe sono disponibili entrambe a 18€ e 20€ +ss.
thx!
scusa se non mi sono più fatto sentire ma sono incasinato con gli esami. Ti confermo la pompa nuova, ma prima vorrei capire a quanto ammontano le s.s. con raccomandata. Fammi sapere, ciao.
anche io ho l'esame! l'orale lunedì, poi basta.
allora
la pompa nuova sta a 20€+ss, il fatto è che in raccomandata non la accettano. il minimo è 5€ per il pacco ordinario. c'è anche la possibilità che in settimana venga a fare un giro a milano con la girl.
aggioranamento coda pompa nuova:
1)iolao
x darkman: hai un pvt, se mi confermi drive e lcd sono tuoi.
beh allora per 25€ non la prendo, se passi per milano fammi sapere, ciao.
mi disp ma le poste son così. se vuoi la raccomandata da 2€ però devo togliere la scatola.
Originally posted by "jai"
mi disp ma le poste son così. se vuoi la raccomandata da 2€ però devo togliere la scatola.
per me andrebbe bene anche senza scatola, però ovviamente con tutti gli accessori presenti.
ovviamente con fattura, aggeggio per metterla esterna e aggancio filettato. cmq mi sa che vengo a milano in settimana. se mi sai dire un giorno in cui ci possiamo incontrare a lambrate/centrale/duomo io mi regolo.
blocco drive audigy+lcd confermato venduto a darkman, solo in attesa di bonifico
ovviamente con fattura, aggeggio per metterla esterna e aggancio filettato. cmq mi sa che vengo a milano in settimana. se mi sai dire un giorno in cui ci possiamo incontrare a lambrate/centrale/duomo io mi regolo.
mercoledì ci saresti eventualmente? in duomo mi andrebbe benissimo.
mercoledì per me è perfetto, così porto anche la girl a fare due passi così non rompe =) ti lascio un pvt con il cel così ci contattiamo.
pompa nuova aggiudicata a iolao per 20€ consegna mercoledì in duomo.
rimane la pompa con albero nuovo => 22€ ss incluse!
ATi_Titanium
28-06-2003, 19:41
in coda per LCD CRISTALY!
mia :)
ATi_Titanium
28-06-2003, 19:41
ma però tuo LCD cristyl ha retrolluminato?
mi spiace è già stato venduto.
mi spiace è già stato venduto.
Non è detto! Può succedermi sempre qualcosa da qua a lunedì...
ehm....
quanto mi gratto va...http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
Non è detto! Può succedermi sempre qualcosa da qua a lunedì...
ehm....
quanto mi gratto va...http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
devo dire che è proprio rassicurante, lol. no cmq mi hai confermato giusto? :p
mo esco che sennò la girl si arrabbia.
buona serata
dai qualcuno per l'ultima pompa! 22€ ss incluse! costa 27+ss nuova!!!
ATi_Titanium
29-06-2003, 15:57
ciao, voglio sapere che dove hai acquistato tuo LCD Crystalfontz modello CFAH2002A-TMC-JP 20*2 blu bianco con backlight? quanto hai pagato di nuovo? quanti giorni ti sei arrivato la spedizione? fammi sapere
ciao :)
Jai hai posta! Tutto fatto! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.