View Full Version : Stampo ed il pc va in tilt
Tutte le volte che lancio la stampa di un documento la temperatura del processore sale vertiginosamente, ad esempio in questo periodo che normalmente sta a 51° schizza in pochi secondi a 67°-68°, poi appena finita la stampa ritorna ai livelli normali. Non mi fega tanto se si brucia il processore (celeron 800) ma ultimamente addirittura mi va in tilt la stampante e mi rompe tutte le volte dover stampare tre pagine per volta onde evitare il crash della stampante. Da cosa dipende questo comportamento?
Oaichehai
28-06-2003, 00:15
sei sicuro di non avere i sensori sballati?
se così fosse, potrei ipotizzare un problema con i drivers...poi non saprei.
Dicci che configurazione hai. E' ben areato il case? Quelle temperature sono troppo alte per un celeron: o non lo hai mai aperto ed è pieno di polvere oppure i sensori sballano.
Gig4hertz
28-06-2003, 18:20
dovresti dirci la config cmq a me con 32mb di ram a volte i si impallava quando mandavo i documenti
Ho una p3bf con celeron 800 (quello con il bus a 100mhz), una matrox g400 32 Mb, una sound b.l., 512 Mb di Ram, il tutto su win2k.
Comunque l'aumento e poi la diminuzione della temperatura sono così repentini che fanno pensare ad un conflitto software, appena parte la stampa la temperratura passa da 52° a 66-67° in 3-5 secondi, quindi è inpensabile che tale rilevazione sia reale, non è fisicamente spiegabile. Voi che dite??
prova a cercare dei driver aggiornati
Oaichehai
29-06-2003, 23:39
La mia idea è sempre quella.....può essere che da un lato ci siano i sensori sballati e dall'altro occorre aggiornare i driver....solo scartata quest'ultima soluzione si può pensare a qualche altra causa, almeno imho...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.