View Full Version : Computer Grafica n°28 is OUT!
uraganello
27-06-2003, 23:38
Ho il piacere di annunciarvi che č uscito come da programma e con una ormai certa puntualitā rispetto al passato un nuovo numero di Computer Grafica Tecniche e Applicazioni, precisamente il numero 28.
Saluti e buona lettura...
digitalfx
28-06-2003, 00:05
heila
grazier per la dritta :D :D ...
come al solito da me arriverā tra 2-3 settimane
porca putt****
porcazozza....ho fatto l'abonamento al webb.it e mi avevano promeso che me la spedivano da numero 27...ma ancora non si č visto niente....
lunedi gli telefono :mad:
Tetrahydrocannabin
28-06-2003, 16:49
Originally posted by "cazz1"
porcazozza....ho fatto l'abonamento al webb.it e mi avevano promeso che me la spedivano da numero 27...ma ancora non si č visto niente....
lunedi gli telefono :mad:
ahi ahi ahi se cascato nella trappola dell'abbonamento come me!! :cry:
ti arriveranno dal numero 28 in poi, e praticamente ogni volta arriverā un paio di setimane prima che esca il nuovo numero :eek: :cry:
ma bella!!!!!11
sulla ricevuta c'č scritto chiaramente: "abbonamento a cgt&a a 10 numeri a partire dal n 27"
mi sembra abbastanza chiaro.......io l'ho pagato quel numero.....e LO VOGLIO :mad:
Tetrahydrocannabin
28-06-2003, 18:23
Originally posted by "cazz1"
ma bella!!!!!11
sulla ricevuta c'č scritto chiaramente: "abbonamento a cgt&a a 10 numeri a partire dal n 27"
mi sembra abbastanza chiaro.......io l'ho pagato quel numero.....e LO VOGLIO :mad:
vedrai che ti arriveranno tutti e 11 ma dal 28 in poi ;)
7joeblack8
29-06-2003, 22:43
io abito a milano....zona di solito ben battuta a livello "affluenza edicola"..
non sapevo ci fossero (ma lo sospettavo) riviste dedicate al 3d. :mc:
io uso max 5 in particolare...non mi potete consigliare una rivista...
e magari anche il sito?(oramai ce l'han cani e porci...figuriamoci se una rivista sul 3d non ce l'ha)
last but not least...quanto costa? :muro:
ciao :p
uraganello
29-06-2003, 22:56
2 riviste come "Computer Grafica Tecniche e Applicazioni" e "3D Professional" della medesima casa editrice, Imago Edizioni le trovi su www.imagonet.it
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.