PDA

View Full Version : CM4 e Bug....a che punto siamo?

Oaichehai
27-06-2003, 22:57
Visto che le ultime patch non hanno risolto ancora tutti i grossi bug, si sa qualcosa circa nuove patch "miracolose"???

Oaichehai
29-06-2003, 08:40
up!
possibile che nessuno giochi a cm4?

Dwayne
29-06-2003, 10:05
si, io ci gioco :(

non so se è un bug o meno, ma non riesco a comprare nemmeno un giocatore : anche il più scarso di tutto il database, che magari costa 1000 €, quando faccio un'offerta (qualsiasi, anche 10 mln) mi viene rifiutata e se chiedo informazioni mi sparano cifre tipo 30-40 mln
oltretutto ho provato a prendere in prestito d'alessandro, il river ha risposto che non era intenzionato a dare il giocatore in prestito, il giorno dopo l'ha prestato all'amburgo (che dubito abbia offerto più di me)

succede solo a me?

kikbond
29-06-2003, 10:25
Originally posted by "Oaichehai"

up!
possibile che nessuno giochi a cm4?

io ci gioco...e ci gioco eccome...ormai con la 4.05 e la patch degli infortuni nn faccio + caso ai bug...io i giocatori riesco a comparli tranquillamente...anke a cifre irrisorie....

kikbond
29-06-2003, 10:27
Originally posted by "Dwayne"

si, io ci gioco :(

non so se è un bug o meno, ma non riesco a comprare nemmeno un giocatore : anche il più scarso di tutto il database, che magari costa 1000 €, quando faccio un'offerta (qualsiasi, anche 10 mln) mi viene rifiutata e se chiedo informazioni mi sparano cifre tipo 30-40 mln
oltretutto ho provato a prendere in prestito d'alessandro, il river ha risposto che non era intenzionato a dare il giocatore in prestito, il giorno dopo l'ha prestato all'amburgo (che dubito abbia offerto più di me)

succede solo a me?

vuoi sapere un trucchetto per prendere d'alessandro...siccome è in scadenza di contratto il 7 2003 allora tu verso ottobre 2002 cominci a fare offerte sui 9mil di euro che ti verranno rifiutate...dopo circe 3 o 4 offerte d'alessandro si rompe..diventa scontento e il 1 gennaio fai l'offerta per l'ingaggio perkè nn rinnova con il river...è tutto tuo a paramentro zero...stesso trucchetto da fare con gustavo lopez.. :D

Dwayne
29-06-2003, 10:30
io siccome non ho patch su, può dipendere da quello?

grazie per d'alessandro, ma non posso fare così per ogni giocatore ;) (e poi è all'amburgo per 11 mesi adesso :( )

mi scaricherò qualche patch sperando 1 giorno di riuscire a comprare almeno un brocco :rolleyes:

kikbond
29-06-2003, 10:31
ho notato che in giro c'è in giro c'è l'EP4(4.06) ma sembra che la differenza con l'EP3(4.05) sia solo l'aggiunta del campionato ungherese e ucraino...

kikbond
29-06-2003, 10:36
Originally posted by "Dwayne"

io siccome non ho patch su, può dipendere da quello?

grazie per d'alessandro, ma non posso fare così per ogni giocatore ;) (e poi è all'amburgo per 11 mesi adesso :( )

mi scaricherò qualche patch sperando 1 giorno di riuscire a comprare almeno un brocco :rolleyes:

scaricati la 4.05 con o senza database..come vuoi te...e poi scaricati la patch per gli inforuni altrimenti ti ritrovi 3 giocatori disponibili in rosa...

http://www.cmworld.it/cm4/patch.htm

dvi scaricarti la seconda patch dall'alto e la terza...la prima che dice essere l'Ep3 in verità è l'ep4(4.06)..tu prendi la 4.05

marco46
30-06-2003, 09:09
Originally posted by "kikbond"

ho notato che in giro c'è in giro c'è l'EP4(4.06) ma sembra che la differenza con l'EP3(4.05) sia solo l'aggiunta del campionato ungherese e ucraino...
L'EP4 deve ancora uscire, la 4.0.6 aggiunge solo 2 campionati, invece la EP4 oltre a quello correggerà vari bug

kikbond
30-06-2003, 09:10
Originally posted by "marco46"

L'EP4 deve ancora uscire

hai ragione...la 4.06 è l'EP3 aggiornato...Ma si parlava di ep4(4.07 in questi giorni)...

marco46
30-06-2003, 09:12
La patch per gli infortuni funziona bene? O crea errori, rallentamenti ecc?

Everland
30-06-2003, 09:31

Mi unisco alla domanda... :)

Ever4ever

kikbond
30-06-2003, 12:51

a me funziona perfettamente...e finalmente si riesce a giocare una stagione seriamente...nn dovendo avere una rosa di 22 fenomeni da continuare a cambiare per gli infortuni...cmq quello che mi sembra di notare nella patch è che nn si sia abbassato così tanto il numero degli infortuni(nn + 3-4 infortunati a partita ma un infortunio ogni 3-4 partite)quanto l'entità degli infortuni..ora la maggior parte delle volte i giocatori si infortunano per un giorno o qualke giorno...a volte con rare punte di 2 settimane...

gove
30-06-2003, 13:35
io in pratica ho sostituito il file language per averlo in ITA.....
quindi se prendo la 4.05 no data non cambia nulla ??

avete mai giocato ON-LINE ?? io eventualmente volevo mettere 2 pc in LAN, sapete per caso se in questo modo possiamo giocae contemporaneamente oppure se uno deve aspettare le mosse dell'avversario ??

MSTR
30-06-2003, 14:15

Anche a me funziona bene, sono diminuiti sia il numero che la gravità degli infortuni. :)

Qwertid
02-07-2003, 13:59
Ciao! Anche io sono un fan della serie Scudetto dalla prima edizione. Con quest'ultima ho un grosso problema: la versione da me acquistata diciamo che non è proprio fresca di rivenditore di giochi originali, diciamo così! E allora le patch nn le posso installare in nessun modo?!? Aiuto!

kikbond
02-07-2003, 14:06
Originally posted by "Qwertid"

Ciao! Anche io sono un fan della serie Scudetto dalla prima edizione. Con quest'ultima ho un grosso problema: la versione da me acquistata diciamo che non è proprio fresca di rivenditore di giochi originali, diciamo così! E allora le patch nn le posso installare in nessun modo?!? Aiuto!

puoi puoi....vai qui e scaricati la patch per gli infortuni e poi ci metti l'Ep4(patch 4.07)...vedrai che poi il gioco sarà godibile...
http://cmworld.altervista.org/files/index.php?action=view&view=category&catid=2&catflag=1&sublevel=2

e poi vieni a parlare anke te di cm4 sul 3d ufficiale..
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478295

marco46
02-07-2003, 14:34
Io ho la versione 4.0.7, se metto la patch per gli infortuni mi scrive 4.0.5 e la partita non si carica...