View Full Version : CM4 e Bug....a che punto siamo?
Oaichehai
27-06-2003, 22:57
Visto che le ultime patch non hanno risolto ancora tutti i grossi bug, si sa qualcosa circa nuove patch "miracolose"???
Oaichehai
29-06-2003, 08:40
up!
possibile che nessuno giochi a cm4?
si, io ci gioco :(
non so se è un bug o meno, ma non riesco a comprare nemmeno un giocatore : anche il più scarso di tutto il database, che magari costa 1000 €, quando faccio un'offerta (qualsiasi, anche 10 mln) mi viene rifiutata e se chiedo informazioni mi sparano cifre tipo 30-40 mln
oltretutto ho provato a prendere in prestito d'alessandro, il river ha risposto che non era intenzionato a dare il giocatore in prestito, il giorno dopo l'ha prestato all'amburgo (che dubito abbia offerto più di me)
succede solo a me?
Originally posted by "Oaichehai"
up!
possibile che nessuno giochi a cm4?
io ci gioco...e ci gioco eccome...ormai con la 4.05 e la patch degli infortuni nn faccio + caso ai bug...io i giocatori riesco a comparli tranquillamente...anke a cifre irrisorie....
Originally posted by "Dwayne"
si, io ci gioco :(
non so se è un bug o meno, ma non riesco a comprare nemmeno un giocatore : anche il più scarso di tutto il database, che magari costa 1000 €, quando faccio un'offerta (qualsiasi, anche 10 mln) mi viene rifiutata e se chiedo informazioni mi sparano cifre tipo 30-40 mln
oltretutto ho provato a prendere in prestito d'alessandro, il river ha risposto che non era intenzionato a dare il giocatore in prestito, il giorno dopo l'ha prestato all'amburgo (che dubito abbia offerto più di me)
succede solo a me?
vuoi sapere un trucchetto per prendere d'alessandro...siccome è in scadenza di contratto il 7 2003 allora tu verso ottobre 2002 cominci a fare offerte sui 9mil di euro che ti verranno rifiutate...dopo circe 3 o 4 offerte d'alessandro si rompe..diventa scontento e il 1 gennaio fai l'offerta per l'ingaggio perkè nn rinnova con il river...è tutto tuo a paramentro zero...stesso trucchetto da fare con gustavo lopez.. :D
io siccome non ho patch su, può dipendere da quello?
grazie per d'alessandro, ma non posso fare così per ogni giocatore ;) (e poi è all'amburgo per 11 mesi adesso :( )
mi scaricherò qualche patch sperando 1 giorno di riuscire a comprare almeno un brocco :rolleyes:
ho notato che in giro c'è in giro c'è l'EP4(4.06) ma sembra che la differenza con l'EP3(4.05) sia solo l'aggiunta del campionato ungherese e ucraino...
Originally posted by "Dwayne"
io siccome non ho patch su, può dipendere da quello?
grazie per d'alessandro, ma non posso fare così per ogni giocatore ;) (e poi è all'amburgo per 11 mesi adesso :( )
mi scaricherò qualche patch sperando 1 giorno di riuscire a comprare almeno un brocco :rolleyes:
scaricati la 4.05 con o senza database..come vuoi te...e poi scaricati la patch per gli inforuni altrimenti ti ritrovi 3 giocatori disponibili in rosa...
http://www.cmworld.it/cm4/patch.htm
dvi scaricarti la seconda patch dall'alto e la terza...la prima che dice essere l'Ep3 in verità è l'ep4(4.06)..tu prendi la 4.05
Originally posted by "kikbond"
ho notato che in giro c'è in giro c'è l'EP4(4.06) ma sembra che la differenza con l'EP3(4.05) sia solo l'aggiunta del campionato ungherese e ucraino...
L'EP4 deve ancora uscire, la 4.0.6 aggiunge solo 2 campionati, invece la EP4 oltre a quello correggerà vari bug
Originally posted by "marco46"
L'EP4 deve ancora uscire
hai ragione...la 4.06 è l'EP3 aggiornato...Ma si parlava di ep4(4.07 in questi giorni)...
La patch per gli infortuni funziona bene? O crea errori, rallentamenti ecc?
Everland
30-06-2003, 09:31
Mi unisco alla domanda... :)
Ever4ever
a me funziona perfettamente...e finalmente si riesce a giocare una stagione seriamente...nn dovendo avere una rosa di 22 fenomeni da continuare a cambiare per gli infortuni...cmq quello che mi sembra di notare nella patch è che nn si sia abbassato così tanto il numero degli infortuni(nn + 3-4 infortunati a partita ma un infortunio ogni 3-4 partite)quanto l'entità degli infortuni..ora la maggior parte delle volte i giocatori si infortunano per un giorno o qualke giorno...a volte con rare punte di 2 settimane...
io in pratica ho sostituito il file language per averlo in ITA.....
quindi se prendo la 4.05 no data non cambia nulla ??
avete mai giocato ON-LINE ?? io eventualmente volevo mettere 2 pc in LAN, sapete per caso se in questo modo possiamo giocae contemporaneamente oppure se uno deve aspettare le mosse dell'avversario ??
Anche a me funziona bene, sono diminuiti sia il numero che la gravità degli infortuni. :)
Ciao! Anche io sono un fan della serie Scudetto dalla prima edizione. Con quest'ultima ho un grosso problema: la versione da me acquistata diciamo che non è proprio fresca di rivenditore di giochi originali, diciamo così! E allora le patch nn le posso installare in nessun modo?!? Aiuto!
Originally posted by "Qwertid"
Ciao! Anche io sono un fan della serie Scudetto dalla prima edizione. Con quest'ultima ho un grosso problema: la versione da me acquistata diciamo che non è proprio fresca di rivenditore di giochi originali, diciamo così! E allora le patch nn le posso installare in nessun modo?!? Aiuto!
puoi puoi....vai qui e scaricati la patch per gli infortuni e poi ci metti l'Ep4(patch 4.07)...vedrai che poi il gioco sarà godibile...
http://cmworld.altervista.org/files/index.php?action=view&view=category&catid=2&catflag=1&sublevel=2
e poi vieni a parlare anke te di cm4 sul 3d ufficiale..
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=478295
Io ho la versione 4.0.7, se metto la patch per gli infortuni mi scrive 4.0.5 e la partita non si carica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.