PDA

View Full Version : ASUS GeForce Fx V9520TD 128MB DDR VideoSuite

GIVDYX
27-06-2003, 23:50
Ciao,
c'e' un mio amico che vorrebbe prendersi un pc e farsi dei montaggi con la sua telecamera digitale con uscita firewire, e il negoziante mi ha proposto questa scheda video (poiche' dice che la parte "analogica" x il montaggio video, e' migliore di una non specifica x il montaggio video), che se non erro e' meno potente della 4200, etc...anche se ha il video in, etc....tanto a lui non serve, visto che si collegherebbe in firewire.
Vi risulta ?
Eventualmente cosa consigliereste ?
Stando al di sotto dei 200 eurozzi ?
Thank's

GIVDYX
28-06-2003, 23:56
...nessun consiglio ?

Fabio77AmdThunder
29-06-2003, 13:59
Diciamo che il nome VideoSuite, è dato più dal software che dall'Hw. In fondo non fa editing video in real time, quindi ogni modifica è fatta dal software e viene calcolata dalla cpu, la scheda centra poco. Entrata e Uscita video sono interessanti, ma alla porta firewire non ci rinuncerei.
Ora non ho idea di quanto costi, di certo non è proprio un prodotto dedicato, non vorrei che ne rimaneste delusi. Diciamo che è proprio una soluzioncina Entry level.
Ora la configurazione che avete qual'è? La videocamera e anche Dv-in oltre ad essere Dv-out.

GIVDYX
30-06-2003, 01:03
...in effetti nn so se la videocamera e' anche Dv in...
...giustamente...x poi riversare su nastro...x poter riveder sul tc, giusto ?
domani glielo chiedo...
...x il resto...la configurazione del pc che sto consigliando e' un Barton Xp 2500 ( che penso di poter portar a 3000 con la scheda madre e le ram giuste) un hd da 120 Gb e un master DVD Nec Rw+/-
Dovrebbe bastare ?
E allora...visto che la scheda non ha una "particolare" parte analogica...opterei x una 4200...visto che ormai si trovano a 150 eurozzi...
...la 9500...forse sarebbe meglio...ma...credo che bisognerebbe aggiungerne altri 100...:/...